venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageQui Bergamo: prima l'Europa League e poi la Salernitana per l'Atalanta
spot_img

Qui Bergamo: prima l’Europa League e poi la Salernitana per l’Atalanta

spot_imgspot_img

A Zingonia non è ancora tempo per l’Atalanta di pensare alla Salernitana. La Dea, impegnata giovedì nell’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League, darà prima la precedenza alla trasferta in Polonia contro il Rakow Częstochowa. La partita può essere un buon test per vedere all’opera i giocatori che hanno collezionato meno minuti in questa prima parte di stagione.

Verso Atalanta-Salernitana: precedenza al Rakow

L’Atalanta è scesa in campo per iniziare a preparare la sfida di Europa League contro il Rakow Częstochowa, formazione campione di Polonia in carica.


Ti potrebbero interessare anche:


La partita non avrà un vero e proprio significato per la Dea, già sicura della qualificazione agli ottavi di finale come prima classificata del raggruppamento. I polacchi, invece, si giocheranno le residue speranze di ripescaggio in Conference League contro gli austriaci dello Sturm Graz, impegnato a sua volta contro lo Sporting Lisbona già qualificato ai play-off di Europa League. Molto probabilmente, Gasperini farà delle rotazioni importanti per far riposare i big e preservarli in vista della gara di campionato di lunedì contro la Salernitana.

I nerazzurri contro il Milan hanno ritrovato dopo più di un mese la vittoria in campionato e non avranno sicuramente intenzione di fermarsi proprio contro i granata fanalini di coda. Toloi, Palomino, Kolasinac, Scamacca e Touré sicuramente non saranno della partita in Polonia, ma l’italo-brasiliano e il bosniaco potrebbero almeno recuperare per la gara di campionato. Domani pomeriggio alle 15:00 l’ultima seduta d’allenamento prima della partenza per la Polonia, dove poi ci sarà la conferenza stampa pre-partita di mister Gian Piero Gasperini.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari