giovedì 16 01 25
spot_img
HomeFrontpageAlta tensione in casa Salernitana, continua la contestazione: esposti striscioni in città
spot_img

Alta tensione in casa Salernitana, continua la contestazione: esposti striscioni in città

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ennesimo k.o. e prestazione non all’altezza per la Salernitana, i tifosi non ci stanno e aprono alla contestazione. Ecco la risposta dei tifosi granata.

Salernitana, continua la tensione: esposti striscioni in città

Alta tensione in casa Salernitana: delusione, amarezza e frustrazione sono i leitmotiv della tifosi granata. Sensazioni, queste, che sono culminate proprio nella serata di ieri, 10 dicembre 2023, in forti contestazioni. I motivi di questa netta presa di posizione non sono da attribuire solamente alla sconfitta subita in casa, ma anche al rendimento scialbo, e a tratti fazioso, che avrebbe spronato una fetta della tifoseria a contestare la squadra. Il tutto condito da una posizione in classifica tutt’altro che confortante: ultimi con appena otto punti in 15 giornate, un solo successo e ben 30 reti subite. Insomma, dei risultati che non trovano riscontro con le premesse fatte dallo stesso presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, a inizio stagione.


Potrebbe interessarti anche:


I motivi che hanno portato a questo tipo di protesta sono stati ampiamente spiegati anche nella giornata odierna da parte della nostra redazione. A destare, però, profondo dissenso è stata la scelta da parte del presidente Iervolino di non presentarsi all’aperto confronto richiesto dai supporters granata.

salernitana
© SalernoSport24

Gli ultras della Curva Sud Siberiano non hanno infatti rinunciano a far sentire la propria voce: infatti, in diversi punti della città di Salerno, sono stati affissi diversi striscioni che confermano, come già citato precedentemente, il clima tutt’altro che idilliaco tra le parti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari