sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeEsclusivePugilato: i Campioni Italiani Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine a SalernoSport24 TV...

Pugilato: i Campioni Italiani Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine a SalernoSport24 TV questa sera

Questa sera, in diretta Facebook a partire dalle 19:30, avremo il piacere di ospitare Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine, campioni agli Assoluti Italiani di pugilato. I ragazzi, coppia anche nella vita, ci parleranno della loro routine di atleti e dell’obiettivo Olimpiade di Tokyo.

Pugilato: ospiti i Campioni Italiani Paoletti e Mouhiidine

Meno di due settimane fa, Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine si laureavano, ad Avellino, Campioni d’Italia. Gli atleti, seguiti minuziosamente dal Team Moffa di Mercato San Severino, sono anche in corsa per qualificarsi alle prossime Olimpiadi. La manifestazione a Cinque Cerchi, slittata a causa del Coronavirus di 12 mesi, potrebbe vederli protagonisti con il nostro Tricolore.

Carlotta Paoletti, classe 1997 di Ascoli Piceno ma ormai sanseverinese d’adozione, ha già ottenuto tre titoli italiani, più il prestigioso golden glove, il guanto d’oro. Abbes Mouhiidine, classe 1998 di Mercato San Severino, è anche lui al suo terzo titolo Italiano, che accompagna quello Europeo, quello dei Giochi del Mediterraneo ed un golden glove.



Col boxeur sanseverinese abbiamo già avuto modo di sentirci in passato, mentre con Carlotta sarà un esordio assoluto. L’ospitata in combinata non nasce per caso; i due atleti, compagni di team, sono una solida coppia anche nella vita e ci parleranno anche della loro routine quotidiana. Dagli allenamenti “stravolti” inizialmente dal COVID-19 ai tornei slittati e cancellati, affronteremo a 360° il mondo della boxe, dentro e fuori dal ring.

L’appuntamento è fissato per le 19:30 di questa sera sulla nostra pagina Facebook, non mancate.


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: