venerdì 03 05 24
spot_img
HomePronosticiIl pronostico per la gara tra Empoli e Salernitana
spot_img

Il pronostico per la gara tra Empoli e Salernitana

spot_imgspot_img

La Salernitana fa visita all’Empoli nella 6ª giornata di Serie A, il nostro pronostico per il match del “Castellani”.

Il pronostico per la gara tra Empoli e Salernitana

I granata hanno bisogno di fare risultato e vengono ospitati dal fanalino di coda della Serie A. Zero gol e zero punti per l’Empoli, un match che sa quasi di partita-salvezza per entrambe, anche se siamo solo alla quinta giornata.


Potrebbe interessarti anche:


Gli uomini di Sousa non sono riusciti a sfruttare il doppio impegno casalingo, hanno infatti raccolto solo un pareggio contro il Frosinone. Un periodo negativo che sta sottolineando i problemi non emersi nella scorsa stagione con l’allenatore portoghese, spesso coperti dalle prestazioni brillanti di Dia, Candreva e Mazzocchi su tutti.

Lo scorso anno, in condizioni però completamente diverse, terminò per 2-1 in favore dei padroni di casa, con i gol di Cambiaghi e Caputo, quest’ultimo probabilmente non sarà della partita per infortunio. All’andata, invece, in casa della Salernitana un pirotecnico 2-2. Attenzione a Mazzocchi che ha segnato uno dei suoi due gol in Serie A proprio contro l’Empoli.

Si prevede una gara equilibrata, con l’Empoli che cercherà di spingere dando spazio anche a chi fino ad ora ha giocato meno per provare a trovare la scintilla con il nuovo allenatore. Dalla sua la Salernitana si gioca le sue carte, con Sousa ormai con la valigia in mano in caso di risultato negativo. Per questo il nostro pronostico è: X2+over 1,5. Un risultato comunque a favore della Salernitana, in un match dove potrebbero esserci più reti.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari