venerdì 29 03 24
spot_img
HomePronosticiPronostici Serie B: 20ª giornata di campionato
spot_img

Pronostici Serie B: 20ª giornata di campionato

spot_imgspot_img

Un lungo weekend per iniziare il girone di ritorno della Serie B, accompagnata come sempre dai nostri pronostici.

Pronostici Serie B: 20ª giornata di campionato

  • Vicenza-Venezia (venerdì 29, ore 21)

L’anticipo della 20ª giornata promette grande equilibrio. Entrambe vogliono i tre punti per confermare la propria posizione e proiettarsi verso i play off.

Pronostico: X ht or X ft (quota 1.60)

  • Ascoli-Brescia (sabato 30, ore 14)

L’ultima in classifica Ascoli riceve il Brescia che privato del suo trascinatore Torregrossa viene da tre sconfitte consecutive senza segnare. La voglia di rivalsa è viva in entrambe e potrebbe uscirne una gara con diversi gol.

Pronostico: GG (quota 1.70)

  • Empoli-Frosinone (sabato 30, ore 14)

La capolista riceve il Frosinone reduce da sei gare senza vittorie in cui ha ottenuto quattro punti ed ha segnato solo tre gol. I ciociari potrebbero trovare in questo big match gli stimoli per fare bene.

Pronostico: segna ospite (quota 1.55)

  • Entella-Cosenza (sabato 30, ore 14)

Due squadre appaiate a 17 punti, giocheranno in una sfida per uscire dalla zona retrocessione. Il Cosenza sta facendo un mercato di gennaio importante, ma si dovrà aspettare per testare i nuovi arrivi. L’Entella ha vinto quattro delle ultime cinque e sembra in gran forma. Il match potrebbe sbloccarsi nel secondo tempo.

Pronostico: under 1,5 1t+ over 0,5 2t

  • Pordenone-Lecce (sabato 30, ore 14)

Il Pordenone privato dal mercato del suo gioiello Diaw, riceve il Lecce. La squadra di casa sta disputando un buon campionato, il Lecce invece è sottotono ed è alla ricerca di continuità di risultati.

Pronostico: X2+MG 1-5 (quota 1.55)

  • Pisa-Reggiana (sabato 30, ore 16)

Il Pisa sconfitto nell’ultima dopo otto giornate, affronta la Reggiana che invece ha ritrovato i tre punti dopo altrettante gare. L’entusiasmo dell’ultima vittoria potrebbe far uscire gli ospiti dalla zona play-out,

Pronostico: X2 (quota 1.80)


Le gare della domenica

  • Chievo-Pescara (domenica 31, ore 15)

Il Chievo in gran forma riceve il Pescara penultimo. Difficile vedere i delfini portare a casa più di un punto, tuttavia potrebbero trovare un gol.

Pronostico: 1X+MG 2-5 (quota 1.55)

  • SPAL-Monza (domenica 31, ore 16)

Il big match della prima giornata di ritorno vede SPAL e Monza come protagoniste. Ad un punto di differenza, inseguono l’Empoli, in attesa di un passo falso della capolista. La partita potrebbe essere molto accesa e con diverse reti.

Pronostico: MG 2-4 (quota 1.55)

  • Cittadella-Cremonese (domenica 31, ore 21)

Il Cittadella terzo in classifica sembra in crisi nelle ultime due partite in cui ha raccolto zero punti. La Cremonese ha il morale alto data l’uscita dalla zona retrocessione, potrebbe trovare almeno un gol.

Pronostico: segna ospite (quota 1.55)


L’analisi sul match della Salernitana

  • Reggina-Salernitana (lunedì 1, ore 21)

La Salernitana affronta la Reggina dopo aver ritrovato la vittoria contro il Pescara. Castori ha potuto testare in allenamento i nuovi arrivati Sy, Coulibaly e Durmisi. I granata dovranno fare a meno per la prima volta in stagione di Casasola, probabile rientro tra i titolari di Tutino, che consigliamo come marcatore. La Reggina è appena fuori dalla zona play-out e chiama la Salernitana all’ennesima dimostrazione di maturità per dare continuità alla vittoria interna nell’ultima di campionato. I granata hanno tutte le carte in regola per portarsi a casa i tre punti. La Reggina non ha mai perso subendo più di una rete senza subirne, e la Salernitana non ha mai vinto in trasferta con più di un gol senza subirne.

Pronostico: X2+under 4,5 (quota 1-75); risultati esatti 0-1, 0-2, 1-2 (quota 4.60).


Pronostici Serie B: 20ª giornata di campionato

venerdì 29, ore 21 Vicenza-Venezia X ht or X ft
sabato 30, ore 14 Ascoli-Brescia GG
sabato 30, ore 14 Empoli-Frosinone segna ospite
sabato 30, ore 14 Entella-Cosenza under 1,5 1t+ over 0,5 2t
sabato 30, ore 14 Pordenone-Lecce X2+MG 1-5
sabato 30, ore 16 Pisa-Reggiana X2
domenica 31, ore 15 Chievo-Pescara 1X+MG 2-5
domenica 31, ore 16 SPAL-Monza MG 2-4
domenica 31, ore 21 Cittadella-Cremonese segna ospite
lunedì 1, ore 21 Reggina-Salernitana X2+under 4,5


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari