sabato 24 09 22
HomePronosticiIl nostro pronostico per Bologna-Salernitana

Il nostro pronostico per Bologna-Salernitana

- Advertisment -spot_img

La Salernitana fa visita al Bologna nella quarta giornata di Serie A, ecco i nostri pronostici per il match.

Pronostici Salernitana per la gara contro il Bologna

La Salernitana arriva da un’entusiasmante vittoria contro la Sampdoria che gli ha regalato i primi tre punti della stagione. Il Bologna, invece, ha raccolto solo un punto nelle prime tre uscite ma è andata a far visita a Milan e Lazio.

Le due squadre seppur in momenti di forma diversi, non sono così distanti come preparazione. Anzi il Bologna dalla sua il vantaggio di avere pochi innesti nuovi rispetto alla scorsa stagione e può contare su un gioco consolidato. Inoltre Mihajlovic ritrova Orsolini dopo la squalifica, che andrà ad affiancare un Arnautovic apparso già in forma nelle prime giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SalernoSport24 (@salernosport24)

Una partita che, quindi, dato il momento di forma della Salernitana e la voglia di iniziare a macinare punti davanti ai propri tifosi del Bologna, potrebbe rivelarsi molto equilibrata e combattuta.

La Salernitana fino ad ora ha segnato cinque reti subendone una, mentre il Bologna ha segnato una sola rete e ne ha subite cinque. Tendenza che in questa partita potrebbe invertirsi, con i granata che potrebbero tornare a subire gol dopo 237 minuti in campionato e gli emiliani a segnare dopo 159 minuti (entrambi i dati sono esclusi di recupero, ndr).

Il nostro pronostico è quindi: entrambe le squadre segnano a quota 1.70. Dato il grande momento di fiducia del bomber granata, consigliamo come marcatore Bonazzoli a quota 3.50. La difesa del Bologna è spesso molto fallosa e potrebbe incappare in un calcio di rigore, che il numero 9 granata, se in campo, si incaricherà di calciare.

 

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: