giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioPaulo Sousa ai microfoni di Dazn dopo Salernitana-Lecce
spot_img

Paulo Sousa ai microfoni di Dazn dopo Salernitana-Lecce

spot_imgspot_img

Paulo Sousa, visilmente contrariato e amareggiato per la sconfitta, ai microfoni di Dazn ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita. La gara, nonostante diverse occasioni da gol fallite dai granata, ha visto imporsi il Lecce per 2-0.

Le dichiarazioni di Paulo Sousa nel post partita

Al termine della gara tra Salernitana e Lecce, il tecnico Paulo Sousa si è così espresso sulla prestazione della propria squadra:

“Durante tutto l’arco della gara abbiamo fatto molto di più noi, la squadra è pian piano cresciuta e abbiamo avuto le migliori occasioni dell’incontro. Alla fine del primo tempo la squadra è cresciuta, abbiamo avuto un importante palla gol con Candreva proprio verso la fine. Inoltre, abbiamo colpito un palo con Cabral e Bohinen poteva inquadrare la porta. Durante una trasizione 3 contro 2 abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e potevamo costruire un’occasione dal gol. Il Lecce è una squadra ben organizzata e molto brava sui duelli, i nuovi arrivati hanno portato cose importanti e devono avere tempo di inserirsi. Abbiamo bisogno di molto più tempo però per poterli inserire al meglio nelle nostre dinamiche. Martegani non conosce il campionato europeo e giocava in una linea molto più alta, deve adattarsi al campionato”.


Ti potrebbero interessare anche:


“Siamo inferiori rispetto all’anno scorso perchè avevamo dei giocatori che influivano positivamente nel nostro gioco e sui risultati. Piatek dava profondità al nostro gioco e aveva doti da combattente: dava spazio maggiore sia a Dia e sia a Candreva per essere maggiormente determinanti davati alla porta. Vilhena ci dava geometrie e tempi di gioco”.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari