venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageDe Sanctis lascia un posto libero nella lista over: messaggio per Dia?
spot_img

De Sanctis lascia un posto libero nella lista over: messaggio per Dia?

spot_img
spot_img

In casa Salernitana, le preoccupazioni relative al caso Dia non diminuiscono, perciò Morgan De Sanctis ha deciso di lasciare un posto libero nella lista over. Quindi, vi compariranno solo 16 calciatori.

Per la Salernitana una lista “corta”

Partiamo dal principio: la lista over è un elenco di massimo 17 calciatori nati prima del 2001 e non formatisi in vivai italiani. Va presentata in Lega entro la mezzanotte del 3 settembre. Come detto, la Salernitana ha inserito solo 16 uomini nella propria lista: tra questi rientra Trivante Stewart, ma non Diego Valencia, ormai ai margini della rosa. Il motivo di questa scelta riguarda Boulaye Dia: se le cose tra lui e la società dovessero mettersi male si dovrebbe, infatti, tornare sul mercato. In quel caso, la società potrebbe aver bisogno di uno slot vuoto (appunto il 17esimo) per tesserare un nuovo attaccante.


Potrebbe interessarti anche:


La lista presentata dalla Salernitana

Ovviamente, oltre a Valencia, manca anche Simy, esubero di lusso (per quel che riguarda lo stipendio percepito), di cui De Sanctis non è riuscito a liberarsi. Tra i presenti, nel reparto arretrato abbiamo Costil, Fiorillo e Ochoa, Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber e Sambia. Tra mediana e attacco, invece, sono stati inseriti Bohinen, Lassana Coulibaly, Maggiore e Martegani, insieme a Botheim, Cabral, Dia e Stewart. A questi 16, per completare la rosa, vanno aggiunti gli under (nati dal 2001 in poi) e i calciatori cresciuti in un vivaio italiano.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari