venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageFiorentina, squadra migliorata dall'addio di Vlahovic
spot_img

Fiorentina, squadra migliorata dall’addio di Vlahovic

spot_imgspot_img

La Fiorentina è riuscita a migliorare la propria situazione di classifica, dall’addio dell’attaccante serbo. Domenica, però, ci sarà la Salernitana

Una Fiorentina che perde meno

Sono soltanto due le sconfitte della squadra di Italiano dall’addio di Dusan Vlahovic. I viola, prossim avversari della Salernitana, vivono un momento positivissimo. Sono ben sei i risultati utili di fila, di cui 4 vittore e 2 pareggi.

I toscani continuano a macinare punti, sognando ora l’Europa. Dall’addio dell’attaccante serbo sembra esserci più compattezza, per una squadra che sembra essere migliorata. Qual è però il segreto di Italiano?

Una squadra mai doma

La squadra viola ha dalla sua un attacco in pienissima forma. Non segnano molto – tolta la partita contro il Napoli – ma creano parecchio. Nelle ultime nove partite di Serie A, infatti, i toscani hanno segnato almeno una rete per incontro. Ben quattro le partite, invece, dove non hanno subito gol.

Dati che testimoniano un buon periodo di forma, anche se con troppi gol sprecati. La Salernitana dovrà stare attenta, perché la squadra viola tende spesso a far la padrona anche del gioco. Gonzales ha una media di 1.06 passaggi chiave a partita in questa stagione.

Igor e Milenkovic, invece, spiccano per la precisione sui passaggi. Il brasiliano ha il 94, 04 % di passaggi completati, mentre il serbo il 94 %. Bisognerà aspettare la Fiorentina, per poi affondarla al primo errore utile. Ovviamente, cercando di non farne.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari