venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageSorrisi e malumori di fine anno: i risultati di Feldi e Sporting
spot_img

Sorrisi e malumori di fine anno: i risultati di Feldi e Sporting

spot_imgspot_img

La giornata a tema natalizio di Serie A New Energy ha lasciato umori differenti nelle case di Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina.

La settimana di Feldi Eboli e Sporting

Le due formazioni salernitane sono state impegnate, a pochi giorni dal Natale, nel 13° turno di campionato che le ha viste affrontare Fortitudo Pomezia e Saviatesta Mantova.

I gialloblù di mister Oliva, dopo il derby ‘quasi vinto’ contro la Feldi (partita sospesa per via di un improvviso black-out a 85” dal termine n. d. r.) non sono più riusciti a ottenere i tre punti nelle successive quattro sfide: due sconfitte e due pareggi, tra cui l’ultimo proprio contro la compagine romana (1-1).

Le foxes, invece, incalzano la seconda vittoria consecutiva dopo il precedente successo avvenuto nel recupero contro l’Olimpia Verona. Nelle due ultime gare, la Feldi è ritornata a siglare un numero considerevole di reti: sei (1-6) e nove (2-9), per l’esattezza. Gli uomini di Samperi, in questa stagione, erano riusciti a superare la soglia dei cinque gol in una sola occasione: proprio contro la Fortitudo Pomezia, ultima avversaria dei cugini salesi.


Potrebbe interessarti anche:


La classifica e i risultati di giornata

La classifica sorride alla Feldi che, dopo essersi trovata per diverso tempo fuori dalla zona play-off, consolida la sua posizione mantenendo una distanza di tre lunghezze sull’Active Network, ferma in 9ª posizione.

In attesa di ottenere i probabili – salvo clamorosi colpi di scena – tre punti nel derby salernitano, i draghi occupano momentaneamente il 12° posto, distanti appena tre punti dalle zone gelide della classifica.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari