sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageFrenano L84 e Sandro Abate, la Feldi prova a raggiungere la 'Meta'
spot_img

Frenano L84 e Sandro Abate, la Feldi prova a raggiungere la ‘Meta’

spot_imgspot_img

Feldi Eboli-Meta Catania chiuderà il quadro del 18° turno di Serie A New Energy: un match che vale tanto per la classifica delle volpi, scivolate fuori dalla zona play-off.

Occasione aggancio per la Feldi Eboli

Il “PalaSele” pronto a ospitare un altro match nel giro di pochi giorni, dopo il derby di Coppa Italia tra gli ebolitani e Sala Consilina. Una partita che ha mostrato due volti della Feldi Eboli: cinica e famelica dei primi minuti; distratta nei restanti, fino alla chiusura dell’extra time (4-4).


Potrebbe interessarti anche:


I Campioni d’Italia dovranno reagire sul campo, contro quella che capitan Dal Cin definisce “la squadra più in forma del campionato”, la Meta Catania (nonostante l’ultima pesante sconfitta inflitta dal Napoli Futsal n. d. r.).

Basta parlare di fatiche post Champions – tuona invece il DT delle foxes, Marcello Serratore. E non ha tutti i torti, lui che è stato uno dei principali artefici della vittoriosa stagione passata e che, spesso e volentieri, non si è nascosto nonostante i vari strafalcioni degli ultimi mesi.

Tuttavia, i rossoblù si trovano a sole tre lunghezze di distacco dai prossimi avversari e, approfittando dei passi falsi di L84 e Sandro Abate, potranno riaffacciarsi nel gruppetto situato appena sotto la vetta della classifica, agganciando così gli uomini di mister Juanra.

Dal Cin: “Meta Catania? Bisogna tornare a vincere sin da subito”

«Abbiamo iniziato bene nel derby contro Sala Consilina, poi loro sono stati bravi a portare la gara ai supplementari. C’è stata qualche difficoltà ma in queste gare da dentro o fuori è così. Sono solo tre settimane che lavoriamo come gruppo al completo, ci stiamo impegnando duramente e non ci saranno più scuse perché già da domani bisogna tornare a vincere contro il Catania. Sarà una gara durissima, credo che al momento sia la squadra più in forma del campionato».

Pulvirenti: “Obbligati a essere più cinici contro la Feldi”

«Abbiamo vinto in Coppa Italia una gara dura una gara dura ma che tempra sempre di più la nostra squadra. Calendario fitto di impegni e la gara contro la Feldi Eboli è un’altra tappa per consegnare forza al nostro campionato. Contro Olimpus Roma e Napoli sono state gare dove dovevamo raccogliere di più e contro Feldi abbiamo l’obbligo di essere maggiormente cinici sotto porta sfruttando le tante occasioni che produciamo in zona gol».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari