domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoMovimenti di mercato in attacco: fuori Botheim, dentro una vecchia conoscenza della...
spot_img

Movimenti di mercato in attacco: fuori Botheim, dentro una vecchia conoscenza della Serie A

spot_imgspot_img

Sembra smuoversi il calciomercato della Salernitana, in particolare continua il lavoro di Walter Sabatini per rinforzare il reparto offensivo dei granata. Inoltre, il club campano è attivo anche sul fronte uscite, in particolare, Botheim potrebbe salutare la Bersagliera.

Idea Lasagna per la Salernitana

Mancano, ormai, pochi giorni alla conclusione della sessione invernale di calciomercato. Ad oggi i granata hanno ancora delle evidenti lacune all’interno della rosa e solamente le cessioni potrebbero sbloccare il mercato in entrata della Salernitana. Fin’ora, Sabatini non è riuscito nell’intento di piazzare gli esuberi del reparto offensivo ma nelle ultime ore alcuni club hanno bussato alla porta della Bersagliera.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, delle società svedesi avrebbero manifestato interesse per Botheim, calciatore ai margini del progetto granata. Il norvegese non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nelle gerarchie di Inzaghi e la partenza, anche se a titolo temporaneo, sembra la miglior opzione.

Tuttavia, le tempistiche dell’operazione frenano, per il momento, i campani. Il calciomercato svedese aprirà ufficialmente solo il primo febbraio, proprio nel giorno del gong finale della sessione italiana.

Intanto, Sabatini ha già individuato il suo possibile sostituto. Messa in stand-by la trattativa per Balotelli, la Salernitana ha messo nel mirino Kevin Lasagna. L’ex Carpi, attualmente in forze al Karagümrük ha messo a referto quindici presenze e una rete in questa stagione.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari