domenica 05 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli cerca punti preziosi in ottica play-off
spot_img

La Feldi Eboli cerca punti preziosi in ottica play-off

spot_imgspot_img

Dopo un turno di ‘riposo’, il futsal italiano torna quest’oggi in campo con gli anticipi della 19ª giornata. La Feldi Eboli è chiamata alla vittoria nel prossimo turno di campionato contro il Ciampino, avversario che nella gara d’andata riuscì a espugnare il “PalaSele”.

Una Feldi Eboli bisognosa di punti

Nel primo confronto stagionale, la formazione romana si impose sui Campioni d’Italia grazie alla doppietta di Gabriel Pina, passato da non molto nella sponda arancionera di Roma. Durante la sessione invernale di futsalmercato, infatti, il calcettista brasiliano si è unito al roster di mister Angelini che senza ombra di dubbio dirà la sua – salvo clamorose sorprese – durante i play-off.


Ti potrebbero interessare anche:


Il Ciampino troverà una squadra totalmente diversa da quella affrontata alla 4ª giornata. Al tempo, gli uomini di Salvo Samperi stavano vivendo un momento stagionale complesso per via delle fatiche accumulate in Champions League. Oggi, bramosa (e bisognosa) di punti, la Feldi Eboli dovrà approcciare alla gara nel migliore dei modi sin da subito per non incombere negli errori del passato.

Galliani: “Siamo affamati di punti, occhio a sottovalutare il Ciampino”

«Sosta arrivata nel momento giusto: abbiamo recuperato qualche infortunato e ci siamo allenati bene. Torniamo in campo affamati di punti, per noi è fondamentale trovare la vittoria. Personalmente mi sento bene, percepisco la fiducia della squadra e del mister, ma l’importante ora è vincere più partite possibili per conquistare i play-off Scudetto. Il Ciampino non va sottovalutato. Ci siamo allenati per andare lì e prendere i tre punti in qualsiasi modo».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari