venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaCaos Serie B: il pres. della Figc Gravina risponde alla possibilità di...
spot_img

Caos Serie B: il pres. della Figc Gravina risponde alla possibilità di boicottaggio dei play-out

spot_imgspot_img

Nel tardo pomeriggio di ieri ha iniziato a girare una voce, non giochiamo, ed è questa, in parole povere in tam tam che ha perseguitato un po’ tutti gli addetti ai lavori. I giocatori di Salernitana e Venezia hanno pensato di non giocare? Gravina risponde sulla mancata disputa dei play-out.

La posizione di Gravina sui play-out

Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, non le manda a dire e risponde subito a questa ipotesi:

Sinceramente mi auguro che una volta fissate le date non ci siano altre sorprese, anche se logicamente mi attendo di tutto e sono preparato. Se dovessero saltare le date è bene che chi vuole portare avanti altre battaglie si aspetti sorprese. Poi se qualcuno pensa che si possano perpetrare delle tensioni che porterebbero a un’altra estate calda come l’ultima con me sbaglia partita e impostazione.

E se non si giocasse Salernitana-Venezia? Ecco accadrebbe

Se non si giocasse il play-out Salernitana-Venezia, in programma il 5 e 9 giugno, per scelta unilaterale dei giocatori in sciopero non consentito dall’Aic (Associazione Italiana Calciatori), le conseguenze sarebbero serie. Allora sì che il Palazzo potrebbe ricordarsi come si applicano le regole.

Nel tardo pomeriggio di ieri hanno iniziato a circolare voci, da Venezia a Salerno, non si sa da come e dove siano partite: Salernitana-Venezia non si giocherà. Questo in sintesi. In un discorso più ampio ci si sono messi di mezzo anche i tifosi, stanchi di un calcio che sembra sempre non rispettare lo spettacolo dello Sport, ossia loro.


spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari