giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSportBasket Bellizzi: dopo il ko sono pronti ad ospitare l'Angri Pallacanestro
spot_img

Basket Bellizzi: dopo il ko sono pronti ad ospitare l’Angri Pallacanestro

spot_imgspot_img

Nella 16ª giornata del campionato di Serie C Gold, la Semprefarmacia.it Basket Bellizzi, ospitano l’Angri Pallacanestro al “PalaBerlinguer”.

Basket Bellizzi torna alla carica

Il team basket del Semprefarmacia.it torna sul parquet amico del “PalaBerlinguer”, e servirà ogni componente per battere la squadra che contenderà ‘palla a due’, l’Angri Pallacanestro. È  coach Nino Sanfilippo a presentare la difficile gara:

«Andremo ad affrontare un avversario forte, che è lì nella zona altissima della classifica. In settimana ci siamo allenati al meglio, per farci trovare pronti domenica e non ripetere la prestazione del girone d’andata. In quell’occasione loro erano in gran forma, mentre noi non eravamo ancora pronti a giocare una gara intensa. Da allora è passato un girone e siamo cresciuti parecchio, ora sappiamo di poter disputare una partita diversa». 

Sanfilippo chiede intensità e attenzione ai suoi:

«Al “PalaGalvani” soffrimmo soprattutto sulle giocate di Anaekwe, Sprude e Seskus. Chi avrà il compito di marcarli domenica, dovrà sapere il valore di questi giocatori. Non possiamo pensare di essere pigri o poco attenti. Angri può contare su elementi che avrebbero tutte le carte in regola per giocare in Serie B». 

Entrambe le squadre arrivano da risultati negativi:

«I nostri avversari sono reduci da due sconfitte consecutive e la loro voglia di riscatto potrebbe rappresentare un’insidia in più. Anche noi, tuttavia, veniamo da una gara sul campo di Forio che potrei definire turistica. Pertanto, così come Angri, anche noi vogliamo tornare ad esprimerci sui nostri livelli e conquistare i 2 punti in palio».

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari