martedì 07 05 24
spot_img
HomeSalernitanaAllarme Coronavirus: Venezia e Crotone prendono atto della decisione della Lega B
spot_img

Allarme Coronavirus: Venezia e Crotone prendono atto della decisione della Lega B

spot_imgspot_img

La Lega Serie B si è espressa sul rischio di giocare in seguito al problema del Coronavirus. Con un comunicato emesso, si decide la disposizione di giocare a porte chiuse quattro delle partite della 26ª giornata del campionato cadetto. Il provvedimento è stato preso e firmato dal presidente Mauro Balata.

Coronavirus: l’Entella dispone biglietto omaggio

L’Entella ha deciso di fare un regalo ai propri abbonati. Il comunicato della società ligure invita comunque i propri tifosi a sostenere la squadra:

«Domani sera giocheremo a porte chiuse per il pericolo coronavirus e non potremo contare sull’apporto dei nostri tifosi. Una decisione di forza maggiore che abbiamo accettato. Anche se notiamo una evidente disparità nell’affrontare l’emergenza da parte delle diverse Regioni. Questo penalizzerà, oltre alla squadra, chi ci segue con passione. Ad iniziare dai nostri abbonati, che, ad inizio stagione, hanno creduto in noi, sottoscrivendo un contratto che in queste circostanze non prevede, peraltro, alcun rimborso. Ci sembra però giusto ripagare la loro fiducia. Per questo nelle prossime tre gare con Ascoli, Salernitana e Chievo gli abbonati avranno diritto ad un biglietto omaggio. Totale tre tagliandi. Nello stesso settore (se disponibile) da regalare. Potrà essere ritirato all’Entella Point nei giorni di prevendita  precedenti la gara, presentando il proprio abbonamento e il documento della persona a cui verrà intestato il biglietto omaggio. Poiché sarà un trittico di partite fondamentali per la nostra Entella, l’omaggio contribuirà a riempire lo stadio, visto che servirà tutto l’aiuto di chi vuol bene ai colori biancocelesti».

Coronavirus e Serie B: Vrenna (Crotone) prende atto della decisione

Questa sera la gara della 26ª giornata del campionato di Serie BKT tra Entella e Crotone, partita che sarà disputata a porte chiuse. Ai microfoni di pianetaserieb.it, ne ha parlato il presidente dei calabresi Gianni Vrenna:

«A mio avviso, credo sia stato fatto terrorismo mediatico sulla vicenda. Secondo me si sarebbe potuto giocare tranquillamente con la presenza del pubblico, però prendiamo atto delle decisioni che sono state prese e che condividiamo per tempi e modi».

Serie B: anche Scibilia (Venezia) sull’argomento

L’allarme per il Coronavirus non può non coinvolgere anche la società del Venezia. Il direttore generale dei lagunari Dante Scibilia è intervenuto sulla situazione relativa all’allarme Coronavirus. Il club giocherà a porte chiuse la delicata sfida contro il Cosenza in programma domani. Ecco le dichiarazioni del direttore generale Scibilia:

«Abbiamo sempre pensato che era giusto giocare per la regolarità del campionato. Siamo stati sempre in contatto con la Lega B e pertanto condividiamo la scelta con la quale siamo stati sempre in linea. La salute viene prima di tutto».


Serie BKT: la 26ª giornata

«Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020, in base al quale in tutti i comuni delle Regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Liguria e Piemonte sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati».

Quattro partite a porte chiuse

Entella-Crotone, stasera, ore 21 – Chiavari
Venezia-Cosenza, domani, ore 15 – Penzo
Cittadella-Cremonese, domani, ore 15 – Tombolato
Chievo-Livorno, domani, ore 18 – Bentegodi

Senza restrizione

Benevento-Spezia, domani, ore 15 – Vigorito
Pisa-Perugia, domani, ore 15 – Arena Garibaldi
Empoli-Pordenone, domani, ore 15 – Castellani
Benevento-Spezia, domani, ore 15 – Vigorito
Juve Stabia-Trapani, domani, ore 15 – Menti
Frosinone-Salernitana, domani, ore 18 – Stirpe
Pescara-Ascoli, domenica 1 marzo, ore 21 – Adriatico

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari