lunedì 24 06 24
spot_img
HomeEsclusive ESCLUSIVA Campedelli: "Il granata mi è rimasto dentro. La Salernitana sta...
spot_img

[VIDEO] ESCLUSIVA Campedelli: “Il granata mi è rimasto dentro. La Salernitana sta facendo molto bene”

spot_img
spot_img

Bianconero nel cuore della piccola juve così come chiamano da quelle parti il Cesena, Nicola Campedelli si presenta come un cesenate doc, neanche la Salernitana può far traballare ciò. Però, ammette che il granata gli è rimasto dentro. Noi di SalernoSport24 lo abbiamo contattato e Nicola Campedelli, oggi allenatore ma ieri Pendolino granata, come lo ribattezzo Sonetti, ci ha risposto con tutta la simpatia dei romagnoli accogliendoci e poi salutandoci con il  video del selfiesaluto.

Ciao Nicola. Come stai?

“Ciao a tutti, io sto benissimo!”.

Come sta andando la tua avventura professionale nei panni del mister?

“Mi piace molto fare l’allenatore, in questo momento alleno il Romagna Centro, squadra di serie D. Siamo la squadra più giovane del girone ma stiamo facendo bene, 21 punti in 13 partite fino ad ora”.

Quali sono le tue aspettative per il futuro?

“L’aspettativa per il futuro è… dare tutto me stesso con l’obiettivo di migliorare ogni giorno”.

La Salernitana nelle prime sei. Te l’aspettavi?

“La Salernitana sta facendo molto bene, il campionato di B è molto equilibrato e nell’ultimo periodo è riuscita ad accelerare accorciando sulle prime in classifica”.

Sabato si gioca al Manuzzi. Com’è il Cesena di Castori?

“Il Cesena di Castori è una squadra aggressiva e molto pericolosa nelle ripartenze, e in generale nelle giocate verticali, dove può sfruttare giocatori veloci e tecnici come Jallow, Laribi, Dalmonte e Kupisz”.

Sabato come sarà diviso il tuo tifo?

“Sono tifoso cesenate ma il granata mi è rimasto dentro e ho sempre piacere se fa risultato la Salernitana”.

Vieni a vedere il nostro canale Youtube di SalernoSport24

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari