Bianconero nel cuore della piccola juve così come chiamano da quelle parti il Cesena, Nicola Campedelli si presenta come un cesenate doc, neanche la Salernitana può far traballare ciò. Però, ammette che il granata gli è rimasto dentro. Noi di SalernoSport24 lo abbiamo contattato e Nicola Campedelli, oggi allenatore ma ieri Pendolino granata, come lo ribattezzo Sonetti, ci ha risposto con tutta la simpatia dei romagnoli accogliendoci e poi salutandoci con il video del selfiesaluto.
Ciao Nicola. Come stai?
“Ciao a tutti, io sto benissimo!”.
Come sta andando la tua avventura professionale nei panni del mister?
“Mi piace molto fare l’allenatore, in questo momento alleno il Romagna Centro, squadra di serie D. Siamo la squadra più giovane del girone ma stiamo facendo bene, 21 punti in 13 partite fino ad ora”.
Quali sono le tue aspettative per il futuro?
“L’aspettativa per il futuro è… dare tutto me stesso con l’obiettivo di migliorare ogni giorno”.
La Salernitana nelle prime sei. Te l’aspettavi?
“La Salernitana sta facendo molto bene, il campionato di B è molto equilibrato e nell’ultimo periodo è riuscita ad accelerare accorciando sulle prime in classifica”.
Sabato si gioca al Manuzzi. Com’è il Cesena di Castori?
“Il Cesena di Castori è una squadra aggressiva e molto pericolosa nelle ripartenze, e in generale nelle giocate verticali, dove può sfruttare giocatori veloci e tecnici come Jallow, Laribi, Dalmonte e Kupisz”.
Sabato come sarà diviso il tuo tifo?
“Sono tifoso cesenate ma il granata mi è rimasto dentro e ho sempre piacere se fa risultato la Salernitana”.
Vieni a vedere il nostro canale Youtube di SalernoSport24