venerdì 26 04 24
spot_img
HomeRadioTVVenezia-Salernitana: la partita virtuale giocata su FIFA 20
spot_img

Venezia-Salernitana: la partita virtuale giocata su FIFA 20

spot_imgspot_img

Salernitana impegnata allo stadio “Penzo” di Venezia. Ansiosi di come finirà in campo, abbiamo chiesto un’opinione al videogioco FIFA 20. Vediamo se la risposta sarà piaciuta ai nostri lettori…

Venezia-Salernitana su FIFA 20

Ci sono sportivi e sportivi. Ci sono quelli che allenano il corpo e quelli che allenano la mente e pensano a triangolazioni… X, cerchio e… quadrato! Noi siamo figli della generazione del joypad, della Play Station, della Wii e dell’Xbox, e se il calcio non è fatto per i nostri piedi, realizzeremo la nostra cattiveria agonistica a colpi di virtual game!


Esce sconfitta la Salernitana dallo stadio Penzo di Venezia. La rete di Capello vale ai lagunari la vittoria in casa. Poca roba per i granata, forse mai in partita. Un buon Venezia ha cercato sempre la porta trovando spesso un pronto Micai che niente ha potuto sulla rete dei padroni di casa.


Sabato la Salernitana sarà di scena allo stadio “Penzo”. Ecco FIFA come vede la partita. COM v COM, Venezia contro Salernitana. Ecco come finirà la partita trasmessa in diretta sul canale YouTube di SalernoSport24.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari