mercoledì 25 01 23
HomeFrontpageI granata ai mondiali: ecco la situazione a 90' dall'obiettivo ottavi

I granata ai mondiali: ecco la situazione a 90′ dall’obiettivo ottavi

- Advertisment -spot_img

Sono tre i calciatori della Salernitana partiti per i Mondiali in Qatar: ecco la situazione delle rispettive squadre a 90′ dall’obiettivo ottavi.


Ti potrebbero interessare anche:


 

I calciatori della Salernitana ai Mondiali

Sono Dylan Bronn, Krzysztof Piatek e Boulaye Dia i tre calciatori della Salernitana che stanno disputando il campionato del mondo in Qatar con le rispettive nazionali: Tunisia, Polonia e Senegal. Per quanto riguarda la Tunisia di Bronn, si trova nel girone D con Francia, Australia e Danimarca. Solo un punto raccolto nelle prime due partite ed ultima gara contro la Francia, in cui sono necessari tre punti ed un risultato che sorride alla Tunisia nel incontro tra Australia e Danimarca.

La Polonia di Piatek è, invece, prima con quattro punti, davanti ad Argentina, Arabia Saudita e Messico. Ultima gara contro la Seleccion di Messi, con 90′ imprevedibili. Infine, il Senegal di Dia è costretto a vincere contro l’Ecuador: la vittoria le consentirebbe di passare il girone A, in cui militano anche Olanda e Qatar. Un finale tutto da vivere, per le gare che, da domani fino a venerdì, ci accompagneranno in vista degli ottavi.

Paolo Panebianco
Paolo Panebianco
Appassionato di storia, scrittura e Salernitana. Credo nello sport come motivo di integrazione e di crescita dell'individuo. Sempre credere nei propri sogni.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari