domenica 26 05 24
spot_img
HomeSportBASKETDa gennaio le gare della Givova Scafati anche su DAZN
spot_img

Da gennaio le gare della Givova Scafati anche su DAZN

spot_img
spot_img

Una novità importante per i tifosi della Givova Scafati e per gli appassionati di basket: dal prossimo 2 gennaio, tutte le gare dei gialloblù in diretta anche su DAZN.

Le dirette della Givova Scafati su DAZN

Un’opportunità in più per gli utenti di DAZN e per tutti gli sportivi di basket della nostra provincia: a partire dal derby contro la GeVi Napoli, in programma per lunedì 2 gennaio 2023, le partite della Givova Scafati saranno trasmesse in diretta anche sulla piattaforma che propone la copertura integrale del campionato di calcio.

La multinazionale dello streaming ha infatti raggiunto l’accordo con Eleven Sports – che deteneva l’esclusiva sulle partite di Serie A – per la trasmissione di tutte le partite di campionato, della Coppa Italia e dei play-off scudetto.

Ricordiamo che Eleven Sports – fondata nel 2015 dall’imprenditore Andrea Radrizzani – è stata rilevata nel settembre 2022 proprio da DAZN.


Potrebbe interessarti anche:


Il basket al centro dell’accordo

L’intesa tra le due piattaforme consentirà agli utenti di DAZN di seguire anche una selezione delle migliori partite di Eurolega ed Eurocup.

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari