domenica, Febbraio 28, 2021
Zaini anti furto, porta pc, porta notebook, porta macbook, zaini anti pioggia
Home Editoriale Lo Sport di Salerno e provincia nel week-end

Lo Sport di Salerno e provincia nel week-end

Raccontiamo lo Sport del week-end di Salerno e provincia nel quale non sono mancate le soddisfazioni ma con tanta delusione dal calcio.

Lo Sport di Salerno e provincia

Un fine settimana da ricordare per lo Sport salernitano. Nel calcio tante delusioni a partire dalla Salernitana che incassa la terza sconfitta di seguito, bruciante ancor di più perché al “Castellani” era uno scontro diretto. È la peggiore sconfitta dell’era Lotito/Mezzaroma, un risultato amaro se si pensa che i granata hanno comandato la testa della classifica per un mese.

Delusioni ancora anche per Cavese e Paganese, sconfitte dai rispettivi derby con Avellino e Casertana. Le due formazioni occupano gli ultimi due posti del calcio professionistico.

Lo Sport a Salerno della pallanuoto

Una settimana da ricordare per la Rari Nantes Salerno. Tornano in vasca i giallorossi, in quel di Genova. Gli uomini di Citro perdono, ma è una dolce sconfitta poiché la differenza reti nel passivo potrebbe consegnare il passaggio del turno. Infatti a Quinto servirà un’impresa per pareggiare (o vincere) con i campioni della Pro Recco.

Torna in vasca anche la Rari Nantes Arechi. Un Mezzo sorriso, più per il ritorno ad una partita che conta, ma il 10-10 finale regala spettacolo e tanto basta. Peccato sia uno spettacolo per pochi intimi, poiché siamo ancora a porte chiuse. Si avvicina anche il momento del Circolo Nautico Salerno grazie alla conferma dalla FIN dell’inizio del campionato: appuntamento per il 20 febbraio.

È una pallamano per i campioni

Soddisfazioni dalla pallamano maschile con l’Handball Lanzara grazie alla sesta vittoria in campionato, questa volta sul campo dell’Alcamo. I ragazzi di Manojlovic sono al primo posto a punteggio pieno con il Noci e lo scontro diretto è atteso tra due giornate in Puglia. L’appuntamento per le campionesse della PDO è, invece, il 27 gennaio, in casa con Cingoli.

Zero punti dal basket

Con Scafati a riposo, delusioni dalla Virtus Arechi che perde in casa di Rieti (86-73), prima in classifica, e dalla PB63 ancora a secco di punti in campionato. La squadra di Battipaglia incassa sconfitta numero 13.

L’Alma Salerno porta la bandiera del futsal salernitano

Con Feldi Eboli (Serie A) e Sporting Sala Consilina (Serie B) a riposo, l’anima del calcio a 5 è l’Alma Salerno. I granata di Magalhaes portano a casa i  tre punti e si assestano immediatamente sotto la griglia play-off.


Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -Vuoi laurearti velocemente? Iscriviti all'università on line Unicusano presso la sede di Pagani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Lo Sport salernitano che vedremo in tv in settimana

Il palinsesto sportivo che vedremo in tv nel fine settimana per gli amanti dello Sport di Salerno e provincia. Una settimana piena di emozioni. Lo...

Salernitana-SPAL, il tecnico emiliano Marino: “Ripartire già da Salerno”

Nel post gara di SPAL-Reggina, il tecnico degli emiliani Pasquale Marino, si pronuncia anche in vista dell'imminente incontro di martedì con la Salernitana. Salernitana-Spal, Marino:...

Serie A2 girone D: 20° turno alle porte nel torneo di calcio a 5 femminile

Si torna in campo nei principali campionati di calcio a 5 femminile, dove le squadre campane della Serie A2  sono divise tra il girone...

L’almanacco del giorno: oggi, 28 febbraio, nasce Antonio Crusco

L'almanacco del giorno è dedicato al calciatore di Sapri Antonio Crusco, nato il 28 febbraio 1958. Almanacco del giorno: oggi nasce Antonio Crusco Prosegue il nostro...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: