domenica 25 09 22
HomeEventiTorna il torneo di Santa Teresa, si attendono i gironi

Torna il torneo di Santa Teresa, si attendono i gironi

- Advertisment -spot_img

Il torneo di Santa Teresa è uno degli eventi più attesi dell’estate per i salernitani doc. Richiama a sé tanti appassionati del beach soccer e non solo. Dopo due anni di pausa si torna in spiaggia.

Il 6 giugno ‘inizia’ il Santa Teresa Beach Soccer

Gli appassionati del ‘Santa Teresa’ ogni aspettano il mese di giugno per immergersi in uno degli appuntamenti estivi più attesi dell’anno, il torneo in spiaggia. Ogni anno, ormai attivo dagli anni ’60, l’evento attira centinaia di spettatori, e tanti s’affacciano dai gradoni creati ad hoc in quella che per tanti è ‘Salifornia’.

Il 6 giugno, dopo due anni di attesa, torna il torneo che vedrà venti squadre ai blocchi di partenza per l’ambito trofeo del Santa Teresa Beach Soccer. La pandemia non ha fermato l’organizzazione del torneo, con Peppe Liguori in testa, che in questi due anni non si sono persi d’animo mantenendo accesa la fiamma, in attesa del ritorno. E sembra che questa volta il 19 giugno, data storica della ‘salernitanità’, non coinciderà con il torneo, ma gli stessi organizzatori hanno comunque in serbo qualcosa.

Dunque non resta che attendere il 6 giugno, la data in cui verranno sorteggiati i gironi con in testa l’Avino Infissi. La formazione del patron Gennaro Avino, già presidente del Centro Storico Salerno, club di Eccellenza del Girone E, è tra quelle che hanno vinto il maggior numero di edizioni del nuovo format.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: