venerdì 20 09 24
spot_img
HomeEventiOperazione Nostalgia si rinnova: tra gli ospiti anche un ex granata
spot_img

Operazione Nostalgia si rinnova: tra gli ospiti anche un ex granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Operazione Nostalgia si rinnova, nuovi eventi per la stagione 2024: presente anche una data a Salerno, ospite una leggenda granata.

Operazione Nostalgia sbarca a Salerno: tra gli ospiti…

Dopo il successo riscontrato allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, ma ancor prima con l’edizione di Cesena, l’appuntamento con il raduno di Operazione Nostalgia ritrova nuova linfa con il 2024. Tifosi e appassionati avranno quindi la possibilità, grazie a questi eventi, di interagire e incontrare tanti ex giocatori di Serie A.


Potrebbe interessarti anche:


Saranno due le date in calendario, per quanto riguarda il raduno Operazione Nostalgia 2024: la prima data, che si terrà proprio allo stadio “Arechi” di Salerno, è prevista sabato 8 giugno, il secondo, invece, è in programma per il mese di settembre.

Come di consueto la lista degli ex giocatori invitati non sarà annunciata immediatamente, piuttosto si è scelto, come da rito, di svelarli con l’avvicinarsi della manifestazione. Ma nella giornata odierna, tramite un post pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale degli autori dell’evento, è stato svelato il primo ospite, nonché ex calciatore è leggenda della Salernitana, Luca Fusco – record di presenze in campionato con la maglia della granata.

Dove acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti del primo raduno dell’8 giugno 2024 sul sito di TicketOne, oltre che nei vari punti vendita. La vendita, iniziata il 18 dicembre, si concluderà alle ore 19 dell’8 giugno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari