domenica, Maggio 16, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
HomeEditorialeLo Sport di Salerno e provincia

Lo Sport di Salerno e provincia

Lo Sport di Salerno e della sua provincia regala un altro fine settimana di passione e grandi soddisfazioni. Dal calcio alla pallamano, tutti gli impegni del week-end salernitano.

Le grandi soddisfazioni dello Sport di Salerno

Iniziando dalla bandiera, quella granata, un turno iperfavorevole alla compagine allenata da Castori. La Salernitana vince a Chiavari e si avvicina al secondo posto, quello che dà la promozione di retta in A. Torna alla vittoria anche la Cavese, in un match tutto grinta e cuore, mentre perde, invece, la Paganese in quel di Monopoli.

In Serie D la Nocerina perde nell’extra time in casa con la laziale Team Nuova Florida. Torna alla vittoria la Gelbison che si mantiene in scia delle due Messina, e torna a vincere anche il Santa Maria Cilento. Un week-end importante anche per l’Eccellenza con il ritorno in campo delle salernitane che proveranno a centrare l’accesso alla quarta serie.

Le soddisfazioni che non t’aspetti

Che lo yoga sia uno sport sarà ancora difficile da constare, ma rimane il fatto che la disciplina ottima per il corpo è per la mente, fa parte della CSEN, a sua volta sotto l’egida del CONI. Anche lo yoga alle sue manifestazioni. Nel week-end, infatti, si sono giudicate le prove die due settimane fa. registrate ed inviate ai giudici delle Yoghiadi 2021.

Anche Salerno ha avuto i suoi meriti riconosciuti grazie alla scuola Tat Yoga Salerno, la quale ha mandato a podio due delle sue yogin, con un secondo e un terzo posto, su 500 partecipanti da tutta Italia. La stessa scuola si è classificata 11ª, ed è stata l’unica premiata del sud Italia.

Niente soddisfazioni, invece, dalla pallanuoto salernitana. La RNS perde con il forte Brescia, mentre la RNA cade in casa nel derby con l’Acquachiara del fratelli mundial Porzio.

Per la pallavolo scende in campo la Pontecagnano Volley che si conferma al primo posto l’altra salernitana, le Guiscards.

Una palla a otto spicchi

Otto, come gli otto campionati che segue la nostra redazione nel mondo del basket. Ferma Scafati, è il turno della Virtus salerno che rimonta e vince a Nardò. Un vittoria ancora anche per Trinità, la squadra di Sala Consilina vince ancora, stavolta a Pozzuoli. Dal mondo della pallacanestro femminile arrivano spine dalla PB63 che lamenta un campionato falsato, mentre alla Salerno Basket ’92 il coach Aldo Russo non può che sorridere dopo l’ennesima vittoria.

Il futsal salernitano

Ferme al palo Feldi Eboli, per la Serie A, e Sporting Sala Consilina in serie B, si continua  con l’Alma Salerno: con la sconfitta interna con l’AP, i granata si ‘inguaiano’ la rincorsa per l’aggancio al quinto posto.

- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: