La Salernitana cade in case del Brescia ed i quotidiani nazionali bacchettano la squadra e Castori. Aperture agrodolci per la capolista che oggi vive già l’antivigilia di campionato.
La Salernitana vista dai quotidiani nazionali
Torna anche questa mattina il resoconto con i titoli delle maggiori testate nazionali sulla Salernitana. I granata di Fabrizio Castori perdono sì fragorosamente, ma restano comunque in vetta alla classifica con un punto di margine sull’Empoli.
I maggiori quotidiani nazionali notano la caduta in casa del Brescia; la Gazzetta dello Sport dà i giusti meriti alle rondinelle intitolando: “Schiantata la capolista. Brescia, gran debutto di Dionigi”. Un po’ più pungente il titolo del Corriere dello Sport che elogia Dionigi chiedendosi dove fossero finiti i granata: “Salernitana mai vista, Dionigi vince facile”. Controcorrente Tuttosport, il quotidiano torinese si focalizza su altre partite: “Lecce beffato all’89’ è pari con il Frosinone. Mancuso, 4 gol in 14 minuti”.
Venendo più vicini a noi, troviamo Il Mattino di Napoli che apre così la pagina dedicata alla Serie B: “Salernitana sconfitta ma sempre al comando. Castori: ‘Non soffriamo di vertigini'”. Il salernitano Cronache fa il pari con i colleghi napoletani: “La Salernitana crolla a Brescia ma resta in vetta. Castori: ‘Approccio completamente sbagliato'”, mentre la Città di Salerno si affida ad un più diretto: “Brescia-Salernitana 3-1, i granata cadono al Rigamonti”
Insomma, titoli abbastanza concordi, la Salernitana, come detto in apertura, ha fatto rumore cadendo. Martedì la chance per rialzarsi contro, però, ad un Lecce che ha già fame di punti e la stessa voglia di rialzarsi dopo la beffa subita all’ultimo minuto.
Potrebbe interessarti anche
- Le parole di Castori dopo la sconfitta di Brescia: “Oggi poco lucidi”
- Le pagelle dei granata nella disfatta del “Rigamonti”
- L’analisi del match ed il focus su Dionigi, “bestia nera” della Salernitana
- Gioia social, la Salernitana 1998-1999 vince la Machenesanno’s Cup