martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Castori: "Oggi poco lucidi, brutto approccio al match"
spot_img

Salernitana, Castori: “Oggi poco lucidi, brutto approccio al match”

spot_imgspot_img

Al termine del match tra Brescia e Salernitana, Fabrizio Castori interviene ai microfoni della sala stampa per spiegare i motivi della sconfitta della squadra granata.

Salernitana, Fabrizio Castori in conferenza

È da poco finita Brescia-Salernitana. Il match, valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie BKT 2020-2021, ha visto le rondinelle portare a casa un risultato importante sulla prima della classe. La gara si è chiusa, infatti, con il risultato di 3-1.

Squadra simile a quella di Ferrara. Troppo forte il Brescia, o è mancato qualcosa alla Salernitana?

«Ci siamo approcciati male al match. Abbiamo fatti tanti errori ed è mancato qualcosa a livello di concentrazione. Sconfitta meritata, abbiamo regalato molto oggi, sbagliando appoggi e passaggi. Non abbiamo giocato da squadra».

Chi è venuto meno tra i calciatori oggi?

«Non mi piace parlare dei singoli. Ci siamo intestarditi nel fare troppe giocate individuali. Il Secondo e il terzo gol li abbiamo presi per errori nostri».

Gennaio è alle porte. Pensa che a gennaio si debba tornare sull’organico per colmare le lacune di questa squadra?

«Oggi si è sbagliata la partita. E non abbiamo avuto Lopez dall’inizio. Abbiamo perso comunque contro due squadre che lo scorso campionato era in Serie A. Non credo sia corretto parlare di mercato oggi».

Come mai Cicerelli in campo dal primo minuto?

«Non si può andare in campo sempre con gli stessi calciatori, la turnazione è fondamentale. C’era comunque da aspettarsi che il Brescia ci avrebbe aggrediti da subito».

C’è un problema sulle palle ferme secondo lei?

«Il primo gol l’abbiamo preso da una carambola… di sicuro non ci siamo approcciati bene. Non credo si possa trattare di un errore come è accaduto altrove in cui era saltata la marcatura».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari