martedì 03 12 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: le aperture dei quotidiani nazionali dopo la vittoria di Venezia
spot_img

Salernitana: le aperture dei quotidiani nazionali dopo la vittoria di Venezia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana continua a vincere, vediamo come aprono, questa mattina, i quotidiani nazionali dopo la vittoria di Venezia.

La Salernitana sui quotidiani nazionali

La Salernitana continua a vincere ed a mantenere la vetta della Serie B. Con 31 punti raccolti in 15 giornate, la squadra di Fabrizio Castori continua a rimanere una delle sorprese di questa prima parte di campionato. Nel 1997-1998, anno dell’ultima promozione in Serie A, i punti erano 32 alla 15ª, un percorso simile che tutti i tifosi granata si sperano di rivedere. I granata, inoltre, continuano a fare notizia sui maggiori quotidiani nazionali che, all’unisono, ne celebrano quanto fatto fino ad oggi.

La Gazzetta dello Sport eleva a doge Andrè Anderson: “Doge Anderson. E adesso fuga“. Più generico il titolo del Corriere dello SportSerie B: la Salernitana allunga sulla Spal. Pari Frosinone, vince il Lecce“. Mantiene la stessa linea editoriale anche Tuttosport: “Serie B, frena la Spal e la Salernitana vola. Pari Pordenone, ko il Vicenza

Il Mattino di Napoli apre con un titolo breve ma diretto: “Il sogno continua”. Concludiamo con i quotidiani salernitani, Cronache e La Città. La Città apre in prima pagina con: “Blitz granata a Venezia, Andrè come Di Vaio“. Titolo simile anche per Cronache che, sempre in prima pagina, tesse così le lodi della capolista: “Da Venezia inizia la fuga della Salernitana. Con il piglio da capolista il blitz in laguna dei granata“.

Adesso, tra appena due giorni, la Salernitana sarà di scena in casa del Monza. Altra sfida delicatissima per i granata e per Fabrizio Castori che dovrà cercare di concludere in bellezza l’anno solare.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari