Bertolini, vice allenatore del Venezia, stante la squalifica di Zanetti, si è seduta sulla panchina nella sfida odierna al Penzo con la Salernitana. Il tecnico dei lagunari ha parlato anche a fine partita in sala stampa.
Bertolini recrimina per una partita sporca ed in cui il Venezia meritava il pareggio
E’ stato un esordio difficile, una partita sporca. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica nel giro palla e non siamo stati bravi nei due gol. Siamo stati puniti forse oltremisura per quello che abbiamo mostrato. Almeno un pari avremmo potuto portarlo a casa. Nonostante avessimo tanta gente fresca abbiamo faticato, siamo stati puniti su due errori. Fra primo e secondo tempo abbiamo cambiato dal punto di vista tattica, abbiamo creato tanto con 18 tiri a 4, ma non siamo stati bravi a finalizzare.
Il video della conferenza post partita
Bertolini contro le decisioni dell’arbitro
Sul primo gol c’è un fuorigioco più che dubbio, gli episodi hanno girato tutti a favore della Salernitana. Penso che non si possa dire nulla alla resilienza e alla volontà manifestata fino in fondo di portare a casa un risultato positivo. Nel secondo tempo abbiamo spinto. Adesso aspettiamo il Chievo, che ha riposato, sarà un’altra partita molto difficile.
Potrebbe interessarti anche:
- Castori: “La Salernitana è in grande condizione fisica, mentale e tattica”
- Andrè Anderson: “Abbiamo fatto una gran partita”