sabato, Ottobre 23, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeEventiRadio Castelluccio fa un passo verso il futuro: arriva il Digital Hub

Radio Castelluccio fa un passo verso il futuro: arriva il Digital Hub

Radio Castelluccio si evolve inaugurando il Digital Hub nel cuore di Salerno e, inoltre, rinnova la partnership con Salerno Sport 24.

Radio Castelluccio inaugura il Digital Hub

Il Digital Hub che sarà inaugurato domani, venerdì 16 luglio, nel cuore di Salerno sarà un vero e proprio incubatore di attività: corsi di formazione, coworking, laboratori, organizzazione di eventi, merchandising.

RCS75 è, inoltre, da diversi anni tra gli enti convenzionati con l’Università degli Studi di Salerno per svolgere tirocini curriculari. Con la nascita del nuovo e innovativo Digital Hub saranno organizzati dei corsi di formazione certificati per speakers, aspiranti giornalisti e tecnici radiofonici, rivolti ai giovani talenti che amano il mondo della radio e vogliono entrare a farvi parte.

Le parole dell’editore Lucio Rossomando:

«Il Digital Hub è il frutto di anni di sacrifici e dedizione per quello che io non considero solo il mio lavoro. È sempre stato un sogno creare un luogo di aggregazione e soprattutto formazione per i più giovani e non solo. Tutto questo però è stato possibile grazie anche alle persone che mi sono state vicino, amici, collaboratori, partner, sponsor e non per ultimo la mia famiglia, le quali hanno creduto in me, nelle mie idee e mi hanno supportato nella concretizzazione del progetto».

L’appuntamento è per venerdì 16 luglio, a Salerno in via Santi Martiri Salernitani n.15, a soli 300 metri dalla stazione centrale. Una giornata no stop di dirette, è possibile seguire la trasmissione sui social dalla pagina ufficiale Facebook e Instagram di RCS75, sul canale 697 del digitale terrestre, su RadioPlayer l’app ufficiale delle radio italiane, su Amazon firetv, su Google Home e Amazon Alexa, sui dispositivi digitali di ogni genere e in FM sui 103.200 e 92.800.

In questa occasione sarà anche inaugurato il club Granata Vincenzo Margiotta.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: