HomeEsclusivePresentazione maglie 18/19: le parole di Mezzaroma
spot_img

Presentazione maglie 18/19: le parole di Mezzaroma

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Presentazione maglie 18/19: le parole di Mezzaroma

Come da titolo, questa mattina è stata indetta una conferenza stampa riguardo la presentazione delle nuove divise di gioco per il campionato 18/19. E’ stata anche l’occasione per presentare alla stampa i nuovi arrivati in casa granata. Presenti oltre che a Mezzaroma e Fabiani anche Perticone, Micai, Vannucchi, Bellomo, Volpicelli, Mazzarani, Palumbo, Vuletich, Gigliotti e Castiglia.

Ecco alcune risposte date da Mezzaroma…

Sulla situazione attuale della B:

“Il commissariamento poteva essere una cosa buona per mettere un pò a sistema il calcio in Italia. Soprattutto per la B che a differenza della A non ha molte entrate economiche. E’ molto delicata la situazione e non me la sento di fare previsioni. Non è da escludere addirittura un campionato a 23 squadre, che sarebbe il colmo dei colmi. Bisogna ridurre le squadre professioniste per ridurre queste emergenze che ogni anno a fine campionato siamo costretti ad ascoltare”.

Sulla tifoseria:

“E’ sotto gli occhi di tutti che stiamo allestendo e abbiamo allestito, al momento, una squadra molto competitiva e di qualità. Tutto questo è stato fatto per alzare l’asticella e per andare un pò più avanti dei soliti obiettivi. Ho voluto appunto fare questo incontro oggi per avvicinare ulteriormente i tifosi alla squadra e viceversa. Spero di aver fatto una buona iniziativa”.

Sugli abbonamenti:

“Abbiamo deciso quest’anno di abbassare notevolmente la somma per gli abbonamenti. E non vi nascondo che mi sarei aspettato qualcosa in più. Nei prossimi giorni mi incontrerò con chi di dovere per cercare di capire se si possa allungare ancora la possibilità di acquisto degli abbonamenti. Purtroppo dobbiamo toglierci il vizio di aspettare sempre l’ultimo secondo per poter acquistare biglietti, voucher ecc perchè poi ci si viene a dire che manca la sicurezza, delle file al botteghino ecc..”.

Sugli sponsor e sulla multiproprietà:

“Stiamo cercando a trecentosessanta gradi soluzioni ottimali sia per la società che ci sceglie sia per quella che scegliamo noi. Sponsor alle mie spalle fanno parte dell’anno scorso e rinnoveremo anche la sala stampa con tutti gli aggiornamenti necessari. Il problema della multiproprietà me lo porrei stra-volentieri per la Serie A. Dobbiamo cambiare un pò la norma che vieta di lasciare una società ai parenti fino al quarto grado perchè mi pare esagerato”.

Sulle nuove divise di gioco e sul centenario:

“Stiamo lavorando già da tempo con la Givova per fronteggiare al meglio la festa del centenario granata. Voglio ricordare che queste che stiamo presentando sono le divise che già domani in Coppa Italia esordiranno e sono quelle del campionato che ci apprestiamo a disputare”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari