HomeEsclusivePresentazione maglie 18/19: le parole di Fabiani
spot_img

Presentazione maglie 18/19: le parole di Fabiani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Presentazione maglie 18/19: le parole di Fabiani

Come da titolo, questa mattina è stata indetta una conferenza stampa riguardo la presentazione delle nuove divise di gioco per il campionato 18/19. E’ stata anche l’occasione per presentare alla stampa i nuovi arrivati in casa granata. Presenti oltre che a Mezzaroma e Fabiani anche Perticone, Micai, Vannucchi, Bellomo, Volpicelli, Mazzarani, Palumbo, Vuletich, Gigliotti e Castiglia.

Ecco alcune risposte date da Fabiani…

Sugli arrivi di Jallow, Djuric, Konè e Touba:

“Jallow e Touba stanno avendo dei problemi burocratici, non dipende da noi. Il mercato è anche questo. Jallow in giornata dovrebbe ritirare il passaporto mentre Touba potrebbe essere a Salerno già domani o dopodomani. Djuric stiamo vedendo un pò come evolve la situazione, stessa cosa per Konè”.

Sulle cessioni:

“Vitale è un nostro giocatore a tutti gli effetti, non ci sono pervenute offerte. Ho parlato direttamente con Zito spiegandogli che la società ha un progetto differente dalle sue abilità, è anche in scadenza. Quando il mercato è aperto tutti sono cedibili e nessuno è cedibile. Anche per Bocalon non mi sono giunte voci di una possibile partenza. Ogni giorno leggo cento nomi accostati alla Salernitana cosi come quelli con la valigia in mano. Capisco che bisogna riempire le pagine ma l’importante è scrivere cose vere per non destabilizzare la squadra”.

Su altri possibili colpi:

“Da quando sono in questa squadra la società non mi ha mai imposto o ostacolato per formare una squadra e un progetto vincente. Si devono fare delle scelte oculate e sensate altrimenti si rischia di fare la fine delle squadre che non parteciperanno più al campionato cadetto. I calciatori possono rivelarsi sorprese in positivo ma soprattutto in negativo. Bisogna fare una buona gestione. Stiamo prendendo giocatori funzionali. Il rammarico dello scorso anno è che non abbiamo raggiunto i play-off per demerito nostro”.

Sulla tifoseria:

“A me non importa se vi sta antipatico Fabiani, Lotito e Mezzaroma. Per me l’importante è non destabilizzare la squadra ma soprattutto i giocatori più giovani. Ho letto che già qualcuno viene considerato brocco o inutile. Secondo voi un ragazzo come ci si deve sentire se al primo passaggio gli si dice che è scarso? Mi rivolgo ai tifosi, quelli veri, e non gli haters da tastiera: dobbiamo essere più uniti per il vero bene della Salernitana”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari