sabato 27 07 24
spot_img
HomeRadioTVPisa-Salernitana: la partita virtuale su Pro Evolution Soccer 2020
spot_img

Pisa-Salernitana: la partita virtuale su Pro Evolution Soccer 2020

spot_img
spot_img

Pisa-Salernitana, la partita virtuale su PES 2020. In attesa dell’inizio della gara previsto alle ore 21 alla “Arena Garibaldi” e, ansiosi di come andrà a finire in campo, abbiamo chiesto un’opinione a PES 2020. Vediamo se la risposta sarà piaciuta ai nostri lettori.

Pisa – Salernitana su PES 2020

Ci sono sportivi e sportivi. Ci sono quelli che allenano il corpo e quelli che allenano la mente e pensano a triangolazioni… X, cerchio e… quadrato! Noi siamo figli della generazione del joypad, della Play Station, della Wii e dell’Xbox, e se il calcio non è fatto per i nostri piedi, realizzeremo la nostra cattiveria agonistica a colpi di virtual game!

Tra poche ore, la Salernitana sarà impegnata nella sfida alla “Arena Garibaldi” contro il Pisa.  La Banda Ventura, in piena emergenza, è a caccia di un risultato positivo in trasferta dopo la sconfitta di Venezia. Il Pisa, dal canto suo, è reduce dalla sfortunata sconfitti nel sentitissimo derby toscano contro il Livorno, e vuole ritornare alla vittoria dopo un mese e mezzo dall’ultima volta. Ecco PES 2020 come vede la partita, COM Vs COM, nerazzurri contro granata. Ecco come finirà la partita trasmessa in diretta sul canale YouTube   di SalernoSport24.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari