venerdì 04 10 24
spot_img
HomeEsclusiveLady Granata. Nika: "La passione per i granata è nata..."
spot_img

Lady Granata. Nika: “La passione per i granata è nata…”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In occasione della nostra rubrica Lady Granata ecco Nika Santoro, tifosa della Salernitana con la sua famiglia sempre presente allo stadio, una passione che passa di generazione.

Ciao Nika, ci parli un po’ di te?

“Ciao, ho 33 anni, sono una mamma con un bimbo di dieci mesi a cui già sto tramandando la fede granata”.

Come nasce la tua passione per i granata e con chi la condividi?

“La passione per i granata è nata grazie a mio padre, a quei tempi non ci si preoccupava contro chi giocasse la Salernitana, era un rito andare allo stadio”.

Qual è il ricordo più bello legato alla Salernitana?

“Il mio ricordo più bello è legato alla finale play-off del campionato 93/94 dell’allora serie C: al triplice fischio impazzii dalla gioia, presi un bandierone che era più grande di me e iniziai a correre per strada”.

Qual è il tuo calciatore preferito della storia e di oggi?

“Non ho un calciatore preferito, bensì una squadra, la quale reputo essere la migliore e la più rappresentativa della mia generazione, la Salernitana anno 1993/94”.

Cosa pensi della campagna acquisti e quali obiettivi si potrà fissare la Salernitana?

“Finalmente quest’anno abbiamo fatto una campagna acquisti come l’allenatore chiedeva, il campionato è ricco di squadre importanti, prima raggiungiamo la salvezza prima possiamo pensare ad altro”.

Un augurio ai tifosi granata ed un saluto ai nostri lettori.

“Auguro a tutti noi una stagione ricca di gioie e soddisfazioni. Un saluto a tutti i lettori di SalernoSport24”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari