domenica 05 05 24
spot_img
HomeSportBASKETGivova Scafati, campagna abbonamenti con il segno più
spot_img

Givova Scafati, campagna abbonamenti con il segno più

spot_imgspot_img

Una base sempre più solida di aficionados ai colori gialloblù: la Givova Scafati chiude la sua campagna abbonamenti con numeri senza precedenti.

La Givova Scafati sfiora i 1.200 abbonati

Fiducia nel lavoro di Stefano Sacripanti e nelle potenzialità della Givova Scafati versione 2023-2024, mai come quest’anno premiata dai numeri della campagna abbonamenti.

In una nota stampa pubblicata giovedì mattina, il club dell’Agro ha esibito con orgoglio il nuovo record di abbonati alle gare interne, 1.187. Un dato che non rivela soltanto l’interesse per il grande basket in città, ma può essere anche letto e interpretato come una manifestazione di gratitudine nei confronti della squadra e della società.

Certo: l’effetto Logan – grande protagonista della prima vittoria in campionato con la Estra Pistoia – ha certamente convinto più di un appassionato a sottoscrivere la tessera per l’intera stagione. Tuttavia, è innegabile che le buone prestazioni del quintetto allenato da Stefano Sacripanti nel primo scorcio del campionato abbiano invogliato anche qualche spettatore occasionale a sposare in extremis la causa della Givova.

In ogni caso, i gialloblù dovranno dimostrare sul parquet di aver meritato fino in fondo il generoso credito elargito dai loro tifosi. Per le sentenze definitive, però, c’è ancora tanto, tanto tempo.


Potrebbe interessarti anche:


EA7 Milano a quota 4.200

Com’era facilmente prevedibile, la terza stella conquistata a giugno contro la Virtus Segafredo Bologna ha dato un’ulteriore spinta alla campagna abbonamenti dell’EA7 Milano, che aveva superato a inizio ottobre la soglia delle 4.200 tessere per sole le partite di campionato. Tuttavia, è lecito aspettarsi numeri ancora più alti anche in virtù della partecipazione all’Eurolega.

Per il momento, le altre 14 squadre di LBA non hanno ancora diffuso i dati relativi agli abbonamenti sottoscritti per la stagione appena cominciata.

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari