venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageAria di derby al "PalaSele": la Feldi Eboli ospita il Napoli Futsal
spot_img

Aria di derby al “PalaSele”: la Feldi Eboli ospita il Napoli Futsal

spot_imgspot_img

Si respira aria di derby dalle parti del “PalaSele” di Eboli, dove i padroni di casa della Feldi sfideranno il Napoli Futsal nel match valido per la 12ª giornata di Serie A New Energy.

Feldi Eboli, una vittoria per il morale

La batosta inflitta dall’Olimpus Roma ha allarmato non poco l’ambiente ebolitano. Dopo una sfilza di impegni disputati, la Feldi Eboli dovrà tentare di scalare la classifica. Il periodo vissuto dalla volpi, però, non è dei migliori: la vittoria manca dal 15 novembre, quando le reti di Calderolli e Patias decisero la sfida interna contro il Pirossigeno Cosenza. E quale migliore occasione per risalire la china se non proprio contro la formazione partenopea.

I rossoblù occupano la 10ª posizione, dunque sono attualmente fuori dalla corsa play-off in attesa dei due recuperi contro Sporting Sala Consilina (partita rinviata a 85” dal termine) e Olimpia Verona, cenerentola del campionato.

Gli uomini di Salvo Samperi dovranno imbattersi contro un altro complicato scoglio da superare. Al “PalaSele” arriva il Napoli Futsal, dominatrice della scorsa stagione regolare, sconfitta in una sola occasione nel campionato corrente (contro la L84). La società di Serafino Perugino vorrà inoltre vendicare l’eliminazione dei passati play-off, quando le foxes si imposero 2-1 nella serie di semifinale scudetto.


Potrebbe interessarti anche:


Perugino: “Sarà una grande partita, uno spot per il futsal italiano”

«Sono soddisfatto di questo percorso, abbiamo cambiato tanto, sia giocatori che allenatore. È un mese e mezzo che non riusciamo ad allenarci al completo, siamo sereni e mi auguro che arriveremo al top della forma nel momento clou. L’allenatore ha chiesto alla società un innesto e abbiamo provveduto a prendere Saponara, siamo attenti al mercato e credo che faremo qualche altra cosa, attenzioneremo tutti quei giocatori che possono dare qualcosa in più. Sarà una grandissima partita, giocheremo in casa degli scudettati, sarò al fianco del presidente Gaetano Di Domenico. Mi auguro una partita di grandissimo livello tecnico, sarà uno spot per il futsal italiano».

Mancuso: “Abbiamo molta voglia di vincere il derby”

«Dopo un mese senza giocare sono felice di tornare e aiutare la squadra, nella scorsa ho fatto quattro gol, ma sono principalmente felice per la vittoria. Siamo stati sfortunati in tante gare, dobbiamo lavorare e fare meglio. Fino ad ora non abbiamo quasi mai giocato tutti insieme, sono sicuro che faremo bene. Un derby difficilissimo, abbiamo molta voglia di vincere e portare i tre punti a casa».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari