venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe avversarie della Feldi Eboli in Champions League
spot_img

Le avversarie della Feldi Eboli in Champions League

spot_imgspot_img

Si sta delineando il nuovo quadro per la stagione sportiva della Feldi Eboli. Nella giornata di oggi, i Campioni d’Italia in carica hanno scoperto il proprio raggruppamento nella massima competizione europea per club, la UEFA Futsal Champions League.

Il gruppo della Feldi Eboli

Il verdetto del campo ha sancito, una volta per tutte, le squadre che saranno nel destino delle volpi, alla seconda apparizione assoluta nel torneo.

Terminati gli ultimi incontri del Preliminary Round dei gironi E e F, il gruppo 8 – quello della Feldi Eboli – è ufficialmente definito:

FC Stalitsa Minsk (BLR);

Doukas Sac (GRC);

Futsal Klub Lucenec (SVK).


Ti potrebbero interessare anche:


La Champions si ferma a Eboli

La formazione guidata da mister Salvo Samperi godrà del ‘vantaggio’ di ospitare, nella cornice del PalaSele, tutte le gare del proprio girone, dal 24 al 29 ottobre. Una gran bella notizia per la squadra e per i tifosi di fede rossoblù che avranno modo di spingere i propri beniamini alla conquista della fase successiva.

In attesa di giungere a quella data, il folto calendario delle foxes vede come primo appuntamento un viaggio presso il “Palasport” di Leini (TO), dal 23 al 24 settembre, con in palio il primo trofeo stagionale: la Supercoppa italiana 2023.

Poi ci sarà la prima gara di campionato, fissata il 30 settembre a Dosson, contro la Came Treviso.

Con una miriade di impegni da affrontare in questi primi mesi, la società del presidente Gaetano Di Domenico arriva a questa stagione con maggiori consapevolezze, diversi buchi colmati da acquisti di valore e tanta voglia di riconfermarsi e, magari, superarsi.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari