domenica 21 07 24
spot_img
HomeRadioTV#DestinazioneArechi su Radio Castelluccio: ospite avv. Lucio Orlando
spot_img

#DestinazioneArechi su Radio Castelluccio: ospite avv. Lucio Orlando

spot_img
spot_img

#DestinazioneArechi è il programma trasmesso tutti i sabato, dalle 12 alle 12:30 in diretta su Radio Castelluccio. Ospite per questa puntata, il collega e avv. Lucio Orlando intervistato dai presentatori Lino Grimaldi Avino e Francesco Di Pasquale.

#DestinazioneArechi su Radio Castelluccio

In questa seconda puntata del programma, i pionieri del giornale sportivo SalernoSport24.it, condotto da Francesco Di Pasquale e Lino Grimaldi Avino, ospite il collega e amico Lucio Orlando.

In vista della partita contro il Venezia, vorrei chiamarti in causa, tu che sei protagonista di un bellissimo episodio.

«Penso sia ormai notoria l’amicizia che c’è tra le due tifoserie, Salernitana e Venezia, lo scorso anno nella trasferta di campionato sono stato ospite con la mia compagna da uno dei capi ultras, una notevole ospitalità, giornata bellissima e ragazzi speciali. Sono venuti poi a festeggiare il centenario qui con noi a Salerno».

Valutando la probabile formazione, puoi esprimere una considerazione?

«Lombardi non gioca da tanto, Lopez è un altro tipo di calciatore, anzi voglio dire… sicuramente farà una brutta partita, dato che l’ultima volta che dissi così lui proprio aiutò la squadra a vincere… Spostare Kiyine?! Si, lo vedrei in ambo le fasce».

L’appuntamento con Destinazione Arechi è per sabato prossimo alle ore 12 su RCS75.

La diretta social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari