giovedì 30 05 24
spot_img
HomeEsclusive Davide Moro, il retriever Google... e una nuova avventura salernitana
spot_img

[VIDEO] Davide Moro, il retriever Google… e una nuova avventura salernitana

spot_img
spot_img

Moro con Google… che ha paura delle scale mobili

Un simpatico video su Youtube sta conquistando la rete, Davide Moro con il suo bellissimo retriever in un centro commerciale. Google, questo il nome del cane, al guinzaglio dell’ex centrocampista della Salernitana, ha paura delle scale mobili; Davide non si tira indietro e senza pensarci due volte lo prende in braccio, e salgono insieme le scale mobili tra i divertiti presenti. Il video, con alla regia la moglie Carmen, ha realizzato ben oltre i due milioni di visualizzazioni tra Instagram, Youtube e Facebook.
Abbiamo approfittato dell’occasione per contattare il centrocampista, oggi in cerca di una nuova squadra dopo aver disputato l’ultimo campionato al Cerignola, per fargli qualche domanda sul suo futuro.

Ciao Davide, come stai? Quando ti rivedremo a Salerno?

“Molto bene, grazie. Scendo spesso a Salerno, io e mia moglie siamo rimasti folgorati da questa bellissima città. La prossima volta sarà a settembre per un’occasione speciale”.

Ce ne parli?

“Certo! Quando ero a Salerno spesso andavo a mangiare in un locale che si chiamava Vinile, attratto dal nome anche per la mia passione musicale. Io e alcuni amici della zona abbiamo deciso di prelevarlo. Oggi sia chiama Mercato Banco&Cucina. Ho scelto Salerno per questa nuova avventura per ragioni molto semplici: a Salerno ci sentiamo di casa! La gente è spettacolare e, sia che mia moglie, sentiamo l’affetto che ci circonda quando siamo là”.

https://www.youtube.com/watch?v=8zLCDW-05IM

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari