domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalcioCoppa Italia: i risultati delle gare di ieri, nessuna sorpresa
spot_img

Coppa Italia: i risultati delle gare di ieri, nessuna sorpresa

spot_imgspot_img

Ieri si sono giocate le prime gare dei 32duesimi di Coppa Italia, nessuna sorpresa.

Coppa Italia: Genoa ok con il brivido

Nessuna sorpresa nelle prime gare dei trentaduesimi di Coppa Italia. Ieri si sono giocate Pordenone-Spezia, Genoa-Perugia, Udinese-Ascoli e Fiorentina-Cosenza.

Pordenone-Spezia

È terminata 1-3 la gara tra i ramarri e i liguri. Buona la prima per Thiago Motta sulla panchina spezzina. Dì Erlic, del nuovo arrivato Nikolau e di Colley le reti che hanno deciso la gara di Lignano Sabbiadoro, per il Pordenone il gol della bandiera è stato siglato da Folorunsho su calcio di rigore. Lo Spezia il 15 dicembre nei sedicesimi affronterà una Parma e Lecce.

Genoa-Perugia

Il Genoa passa il turno ma che fatica! Succede di tutto nei primi 10 minuti dove il Perugia, neopromossa in Serie B è avanti 0-2 grazie alle reti di Carretta e Risi. Il grifone però ribalta la situazione grazie al rigore di Criscito e alle reti di Hernani e di Kallon, a due minuti dalla fine, match poi terminato sul risultato di 3-2 per il Genoa. La squadra di Ballardini affronterà la vincente di Salernitana-Reggina.

Udinese-Ascoli

Passa agevolmente il turno anche l’Udinese di Gotti. Termina 3-1 la gara della Dacia Arena tra i friuliani e l’Ascoli. Dì Pereyra la rete del vantaggio al minuto 11, di Molina e ancora Pereyra le restanti due marcature. Il gol della bandiera marchigiano è stato messo a segno da D’Orazio nei minuti di recupero. L‘Udinese nei sedicesimi se la vedrà contro la vincente di Crotone-Brescia.

Fiorentina-Cosenza

I viola vincono facilmente contro un Cosenza abbastanza rimaneggiato e imbottito di calciatori della Primavera. Al Franchi la squadra di Italiano vince 4-0. È bastata una doppietta di Vlahovic, unita ai gol di Venuti e del nuovo acquisto Nico Gonzalez a decidere la gara. La Fiorentina attende la vincente di Benevento-Spal.



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari