venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaFabrizio Castori: "Siamo preparati ad affrontare l'ultima curva del campionato"
spot_img

Fabrizio Castori: “Siamo preparati ad affrontare l’ultima curva del campionato”

spot_imgspot_img

Vigilia tesa in casa granata, Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, presenta la partita con il Brescia, valida per la 30ª giornata di Serie B.

Salernitana, Castori in conferenza stampa

I granata chiuderanno la 30ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. L’appuntamento è domenica sera con il Brescia, alle 21. Il tecnico granata, parla dell’imminente gara in conferenza stampa, nella quale risponde alle domande dei giornalisti.

Non c’è alternativa al netto dei risultati oggi per rimanere attaccati al secondo posto?

«All’andata il Brescia mi fece molta impressione. È un brutto cliente ma noi scendiamo in campo sempre per vincere. Noi abbiamo fiducia nelle nostre potenzialità».

Ha lavorato sulla testa degli attaccanti?

«Si lavora sempre su tutti i reparti. Il gol è la conseguenza di come la squadra scende in campo, bisogna avere la serenità giusta perché si sta entrando nell’ultima curva del campionato. Le squadre sono più attente ma siamo preparati ad affrontarlo questo momento».

Come sta Djuric in questo momento?

«Lui sta bene come tutti gli altri, a parte Aya non convocato. È più facile giudicarlo dopo comunque».

Cosa non deve fare questa Salernitana?

«Non dobbiamo innervosirci».

Ci sarà turn over?

«A me non piace dare la formazione prima, a me piace che ogni giocatore abbia la giusta intensità prima di scendere in campo».

Il Brescia è la squadra che ha pareggiato di meno.

«Sono in un periodo di grande condizione. Bisognerà essere concentrati e abili nel leggere il match. È una squadra che ha grande qualità».

Con una vittoria metterebbe la Salernitana con un piede nei play-off?

«Era chiaro che il Lecce rientrasse nel discorso play-off. Noi sappiamo di affrontare una squadra forte. Conti non ne faccio, fare calcoli innescherebbe un discorso di presunzione».

Cosa mi dice degli impegni dei ‘nazionali’?

«È senz’altro una seccatura giocando ogni tre giorni. Preferirei che riposassero, purtroppo non ci possiamo far niente».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari