giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa clausola è scaduta e Dia è ancora a Salerno: i possibili...
spot_img

La clausola è scaduta e Dia è ancora a Salerno: i possibili scenari

spot_imgspot_img

La clausola per la rescissione del contratto che lega Boulaye Dia alla Salernitana è scaduta ieri: adesso cosa succederà?

Boulaye Dia, clausola scaduta

La clausola rescissoria di Boulaye Dia è ormai scaduta e nessuno ha avanzato l’offerta che avrebbe portato all’addio dell’attaccante senegalese. L’infortunio e le recenti prestazioni altalenanti avranno certamente influito sulle scelte dei club che avrebbero potuto pensare di sborsare quei venti milioni. Ora, però, Dia diventa un caso per la Salernitana, che, con ogni probabilità, dovrà tenerlo fino a fine stagione, per poi tentare di cederlo in estate. Tuttavia, la tanto attesa offerta (che si aggiri intorno alla cifra della clausola) difficilmente potrà arrivare.


Potrebbe interessarti anche:


Si avvicina il rientro

Dia dovrà sfruttare i pochi mesi che ci separano dalla fine della stagione per farsi notare, così da portare sul tavolo del DG Sabatini un’offerta congrua. Il problema resta l’infortunio che lo sta tenendo fuori gioco da dicembre, dal quale starebbe gradualmente guarendo. Inoltre, non è detto che, tornato a disposizione, troverà il suo posto in attacco ad attenderlo, poiché Inzaghi sembra non poter rinunciare a Tchaouna e Candreva. Quindi, per Dia le soluzioni sarebbero due: giocare da centravanti (e ha dimostrato di non essere efficace in quel ruolo) o agire a supporto della punta in un 4-2-3-1. Tuttavia, con uno schieramento così offensivo (con quattro punte) la Salernitana sarebbe esageratamente sbilanciata. Sul da farsi deciderà (ovviamente) mister Inzaghi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari