martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B, le decisioni del giudice sportivo: Di Tacchio salta il Lecce
spot_img

Serie B, le decisioni del giudice sportivo: Di Tacchio salta il Lecce

spot_imgspot_img

Le decisioni del giudice sportivo dopo l’11ª giornata di campionato in Serie B. Sei calciatori salteranno il turno infrasettimanale, anche Di Tacchio nell’elenco.

Serie B: le decisioni del giudice sportivo

La Salernitana affronterà il Lecce senza capitan Di Tacchio. Lo ha ufficializzato il giudice sportivo, avv. Emilio Battaglia, nel resoconto post 11ª giornata di campionato.

Oltre a Di Tacchio ci sono altri cinque giocatori ed un allenatore nella “lista dei cattivi”; Cotali del ChievoVerona, Gori e Dalmonte del Vicenza, Marin del Pisa e Valoti della Spal non giocheranno domani, mentre Bisoli della Cremonese potrà dirigere i suoi dalla tribuna. Di seguito, il comunicato ufficiale comparso sul sito della Lega B.


Sono sei gli squalificati dal Giudice sportivo dopo l’11a giornata, tutti per un turno: Cotali, Dalmonte, Di Tacchio, Gori, Marin e Valoti. Dopo la doppia ammonizione di sabato fermo per un turno anche il tecnico della Cremonese Bisoli.


Approfondendo la lettura della nota, scorgiamo anche il nome di un altro granata, Andrè Anderson. Il trequartista italo-brasiliano, ammonito lo scorso sabato, è alla sua terza sanzione stagionale e dalla prossima entrerà in diffida.

Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari