HomeSalernitanaSerie B, le designazioni arbitrali per la 16ª giornata: sfortunata la Salernitana
spot_img

Serie B, le designazioni arbitrali per la 16ª giornata: sfortunata la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’AIA ha da poco ufficializzato le designazioni arbitrali per la 16ª giornata di Serie B. Per Monza-Salernitana, match di cartello, è stato scelto Juan Luca Sacchi, fischietto marchigiano poco avvezzo ai granata.

Serie B: le designazioni arbitrali della 16ª giornata

Tramite comunicato stampa uscito pochi minuti da, l’AIA ha diffuso i nomi degli arbitri impegnati nel prossimo turno di campionato. Andiamo a leggere la nota integrale.

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti e dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata di andata del Campionato di Serie B 2020-2021 in programma mercoledì 30 dicembre 2020.

Chievo – Venezia H. 21:00
Irrati
Schirru – Lanotte
IV: Maggioni

Cittadella – Lecce H. 15:00
Guida
Grossi – Saccenti
IV: Illuzzi

Empoli – Ascoli H. 18:00
Camplone
Costanzo – Marchi
IV: Marchetti

Lr Vicenza – V. Entella H. 18:00
Santoro
Vono – Mokthar
IV: Sozza

Monza – Salernitana H. 16:00
Sacchi
Fiore – Rossi M.
IV: Gariglio

Pescara – Cosenza H. 15:00
Serra
Passeri – Massara
IV: Paterna

Pisa – Frosinone H. 17:00
Fabbri
Annaloro – Nuzzi
IV: Meraviglia

Pordenone – Reggiana H. 15:00
Massimi
Cipressa – Di Monte
IV: Amabile

Reggina – Cremonese H. 15:00
Mariani
Margani – Ruggieri
IV: Robilotta

Spal – Brescia H. 18:00
Dionisi
Bresmes – Berigli
IV: Prontera

Per il delicatissimo match del “Brianteo” di Monza, è stato designato l’arbitro marchigiano Juan Luca Sacchi. Il fischietto della sezione di Macerata sarà coadiuvato dagli assistenti Fiori e Rossi e dal IV uomo Gariglio. Designazione sfortunata per la Salernitana; Sacchi, in quattro precedenti con i granata, ha visto la Salernitana lasciare il campo con 1 solo punto sui 12 disponibili. Si spera che la nomea da pecora nera venga smentita da una prestazione superba e, magari, da un’altra vittoria esterna. Lo scopriremo tra poco più di 48 ore.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari