HomeEsclusive Tutti i saluti dei nostri amici di SalernoSport24
spot_img

[VIDEO] Tutti i saluti dei nostri amici di SalernoSport24

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Gli amici di SalernoSport24

Siamo agli sgoccioli dell’anno e SalernoSport24 ha creato un video esclusivo dove abbiamo raccolto tutti i video saluti indirizzati al popolo granata della Salernitana.

Si passa da Moro con il suo Google ai simpaticissimi ex Cesena Ceccarelli, Campedelli e Olivi; poi gli ex campani iniziando dai fratelli salernitani, gli Orlando e i Fusco. Il mago Pasquale Viscido che ha creato tanti campioni nel settore giovanile granata. Elio Siano, intercettato al Gala del Calcio Salernitano organizzato ad ottobre dal nostro giornale e da Salernoinweb, quotidiano con il quale la nostra redazione è gemellata; una bellissima serata nella quale intervistammo anche il gran esperto di calcio Vito Giordano. Andrea Pippa è di Battipaglia ma anche lui rimane un salernitano a tutti gli effetti. Anche un pezzo da novanta come Giorgio Di Vicino ci ha reso omaggio con un saluto.

Pietro Strada che augura il ritorno in panca al suo amico Roberto Breda (ritorno poi avvenuto con il Perugia). L’indimenticabile bomber Pisano, tifoso granata a tutti gli effetti così come lo sono Vittorio Tosto e Daniele Balli. E poi l’allenatore Franco Colomba, mister Perla a San Siro Alessandro Del Grosso, il portoghese Joao Silva. Ultimo ma non ultimo Giuseppe King Danza, attore e wrestler di 105kg, che porta in giro per il mondo il nome della sua amata Salerno!

Vieni a vedere il canale Youtube di SalernoSport24.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari