mercoledì 22 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageVenezia, Soncin a DAZN: ''Non è il momento giusto per parlare di...

Venezia, Soncin a DAZN: ”Non è il momento giusto per parlare di Serie B”

L’allenatore del Venezia Soncin ha parlato al termine del match contro la Salernitana. Le parole a caldo dopo la disfatta in Laguna e la vittoria granata.

Venezia, Soncin nel dopo partita

Il tecnico del Venezia Andrea Soncin, si è espresso dopo la sconfitta di questa sera allo stadio ”Arechi” per 2-1. Queste sono state le sue parole ai microfoni della famosa emittente sportiva:

Sulla squadra:

«Un gol dopo soli sei minuti ha condizionato molto. Prima di questo episodio abbiamo avuto un’occasione e l’approccio è stato positivo. I ragazzi hanno dato tutto ma il secondo tempo ci ha svantaggiato. Partire così è penalizzante e determina l’inerzia della partita. C’è grande rammarico. Speravamo di poter vincere e abbiamo battagliato, sia qui che a Torino. Questa squadra ha valore e perdere per così tante volte non è semplice».

Sulla retrocessione:

«Non è il momento giusto per parlarne ancora, bisogna portare a termine con dignità questo campionato».

Parole amare e cariche di delusione arrivano dopo una sconfitta che sa di retrocessione. L’allenatore però non vuole ancora parlare di Serie B (e forse accettare l’idea). Preferisce concentrarsi e concludere senza il rimpianto di non averci provato fino alla fine.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: