domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageUna coreografia per salutare l'ultima di campionato per la Salernitana

Una coreografia per salutare l’ultima di campionato per la Salernitana

Tifosi a lavoro i quali annunciano una coreografia in occasione dell’ultima gara casalinga della Salernitana, quella con l’Udinese. Vada come vada, loro ci saranno.

L’immagine d’amore dei tifosi della Salernitana

Simbiosi, il termine più azzeccato. È così che ha sempre voluto vivere la piazza granata con la sua maglia, con i suoi simboli, con la sua storia. In occasione dell’ultima giornata di campionato, così come anticipato dalla nostra redazione, la Curva Sud Siberiano annuncia una coreografia. Un saluto da tutti a tutti, un saluto di fine anno, vada come vada, loro ci saranno.

E il 19 giugno…

Una volta chiuso col campionato l’attenzione, prima di pensare alla stagione che verrà, sarà tutta sulla festa del 19 giugno, il compleanno della Salernitana. Come ogni anno, COVID-19 permettendo, la tradizione è la consueta ‘processione’ con i tifosi in cammino dal ‘Vestuti’ alla spiaggia di Santa Teresa. Quest’anno sarà diverso come già rivelato in esclusiva il 29 aprile scorso. I tifosi, infatti, si stanno organizzando per una grande festa allo stadio “Arechi” e con… la Salernitana.

Diversamente dalle ultime edizioni, infatti, il club granata darà il patrocinio per l’organizzazione della festa, i cui promotori sono gli stessi tifosi della Curva Sud Siberiano, tra i quali il club Centro Storico Salerno – seconda squadra di Salerno che milita nel campionato di Promozione -, e lo staff del Santa Teresa Beach Soccer.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: