domenica 25 09 22
HomeCalcioSalernitana Femminile 1919: ora il salto in Serie C è davvero vicinissimo

Salernitana Femminile 1919: ora il salto in Serie C è davvero vicinissimo

- Advertisment -spot_img

Successo importante in campionato per la Salernitana Femminile 1919 di mister Mariano Turco Le granata battono 10-0 il Montemiletto, nella ventunesima giornata del girone d’Eccellenza. Le granata restano al primo posto in classifica con 55 punti raccolti nelle venti gare giocate con un solo match rimasto in calendario.

Mariano Turco, tecnico della Salernitana Femminile 1919

Le ragazze sono scese in campo con addosso ancora l’adrenalina della gara di mercoledì scorso contro il Villaricca. Siamo passati subito in vantaggio già alla prima azione, approcciando alla gara in maniera aggressiva e mettendo la partita subito in discesa. Abbiamo talmente tanta voglia e determinazione che le ragazze non vedono l’ora di scendere di nuovo in campo per chiudere al meglio questa stagione fantastica. Adesso il difficile è gestire questi giorni perché il traguardo è vicino e le ragazze vedono l’obiettivo alla portata. Dobbiamo essere bravi e tranquilli nel gestire al meglio la gara. Sarà importante partire forti per spegnere fin da subito le motivazioni di una squadra che gioca in casa contro la capolista e ci terrà a fare bella figura”.

Il tabellino della gara

Campionato Eccellenza Femminile Girone A – 21^ Giornata
Salernitana – Montemiletto 10 – 0
Reti:
1′ pt Mele, 18′ pt, 40′ pt Mercede, 21′ pt, 28′ pt, 37′ pt Ferrentino, 23′ pt, 20′ st Falivene, 1′ st Apolito, 44′ st Cammardella.
Salernitana: Fusco, Iuliano (1′ st Apolito), Marino, Benigni (1′ st Mucciolo), Cammardella, Olivieri, Longo (8′ st Urti), Mele, Ferrentino (1′ st Abate), Falivene, Mercede (32′ st Cappuccio). All. Mariano Turco A disposizione: Fierro, Fragano, Apadula, Cafaro.
Montemiletto: Vernacchio, Centrella G., De Caterina, Centrella M., Ferraro, Pagliuca, Bonito (27′ st Sordillo), Lepore, Calo’, Capone, Della Porta. All. Capone A disposizione: Falcone.
Arbitro: Catello Esposito.


Ti potrebbero interessare anche:

 

 

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: