domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioSpareggi Nazionali Eccellenza, l'Angri e il San Marzano sognano la Serie D

Spareggi Nazionali Eccellenza, l’Angri e il San Marzano sognano la Serie D

Tutto pronto per le semifinali degli spareggi nazionali di Eccellenza che coinvolgeranno il San Marzano e l’Angri rispettivamente contro la Reggio Mediterranea e contro il Vultur.

Spareggi Nazionali Eccellenza, le semifinali

L’Angri, delusa dall’esito del triangolare per la promozione in Serie D, vuole riacciuffare il sogno. Per farlo, deve superare il Vultur in semifinale nel doppio confronto per raggiungere poi la finale contro la vincente tra San Marzano e Reggio Mediterranea. La prima sfida sarà in terra lucana oggi alle 16:30. Il ritorno, invece, è in programma domenica prossima ad Angri.

Il San Marzano, invece, ha superato brillantemente i play-off regionali. I ragazzi di mister Pirozzi, infatti, hanno sconfitto rispettivamente Ischia, Agropoli e Savoia, qualificandosi così per la fase nazionale. Gli sfidanti della semifinale, in programma oggi ad Angri alle 16:30 saranno i calabresi della Reggio Mediterranea. Il ritorno, invece, è in programma domenica prossima a Reggio Calabria.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: