mercoledì 22 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioPlay-off Eccellenza Campania, San Marzano in finale, Angri beffato ai rigori

Play-off Eccellenza Campania, San Marzano in finale, Angri beffato ai rigori

Grande spettacolo e grandissimo equilibrio nel weekend dedicato alle fasi conclusive dei play-off di Eccellenza Campania.

Play-off Eccellenza Campania, il derby salernitano

Il weekend si è aperto con il derby equilibratissimo tra il San Marzano e l’Agropoli, deciso dal rigore del bomber Meloni. I blaugrana si qualificano così alla finalissima play-off che disputerà nuovamente in casa e con la possibilità di aggiudicarsi la sfida con due risultati su tre a disposizione.

Per l’altra semifinale, invece, sono serviti i supplementari per decretare il Savoia come seconda finalista dei play-off. Il Napoli United, allenato da Diego Armando Maradona Junior, va in vantaggio con Schinnea nel primo tempo. Il Savoia, nel secondo tempo, raggiunge gli ospiti a pochi minuti dal 90′ con il rigore di Scarpa che regala così ai padroni di casa prima i supplementari e poi la qualificazione alla finale contro il San Marzano.

Triangolare Serie D, lo spareggio promozione

Il tanto equilibrato triangolare si è concluso con lo spareggio tra Puteolana ed Angri. Anche questo terzo match, conclusosi 0-0 dopo 90 minuti, è finito ai calci di rigore. Le prime due sfide, infatti, si erano concluse dagli undici metri e avevano premiato la Palmese in entrambe le occasioni.

La lotteria dei rigori è stata particolarmente emozionante e avvincente: infatti, dopo quattro penalty la Puteolana aveva trafitto Sorrentino solo due volte mentre l’Angri aveva fatto tre su tre. Dal 3-2 con due rigori da tirare i grigiorossi sbagliano gli altri tre, regalando ai granata la Serie D.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: