mercoledì 07 12 22
HomeCalcioLa Gelbison attacca le prime posizioni: sfida alla Fidelis Andria

La Gelbison attacca le prime posizioni: sfida alla Fidelis Andria

- Advertisment -spot_img

Tutto pronto per l’undicesima giornata del girone C di Serie C: domenica pomeriggio la Gelbison sarà impegnata in casa contro la Fidelis Andria.

Serie C Gelbison, sfida salvezza contro la Fidelis

I cilentani, dopo il bel pareggio in trasferta contro il Giugliano, torna tra le mura amiche nella sfida alla Fidelis Andria, ultima in classifica e reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei gare. La Fidelis ha grande voglia di riscatto. Infatti, i pugliesi vengono dalla brusca sconfitta nel derby per 3-1 contro il Foggia che fa fatto precipitare i biancazzurri in fondo alla classifica. Piccola curiosità: la Fidelis Andria in trasferta ha raccolto solo due punti su quindici a disposizione.

Tra le due squadre ci sono sei precedenti. L’ultimo scontro è avvenuto ad Andria con la vittoria dei padroni di casa per 2-1.  Il bilancio casalingo sorride alla Gelbison che tra le mura amiche, in tre precedenti, ha vinto due volte, pareggiando una volta. L’ultima sfida al “Morra” (domenica si giocherà al “Torre” di Pagani n.d.r.), valida per la 1ª giornata del girone H della Serie D 2019-2020, finì con una larga vittoria della Gelbison per 3-0.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni di mister De Sanzo

«Fidelis Andria? È una squadra in crescita e dobbiamo stare molto attenti. Sottovalutare l’avversario ultimo in classifica? Non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare nessuno: tutte le partite devono essere affrontate col coltello tra i denti. Stiamo lavorando soprattutto sui nostri difetti attraverso i video dei nostri match precedenti. Infortunati? Pian piano stiamo aggregando tutti ma devono recuperare la condizione fisica».

I convocati

Mister De Sanzo ha diramato i convocati per il match di domenica pomeriggio:

Portieri: D’Agostino, Vitale. Difensori: Bonalumi, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Marong, Mesisca, Onda, Paoloni. Centrocampisti: Citarella, Fornito, Nunziante, Papa, Savini, Statella. Attaccanti: Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Sane, Sorrentino, Graziani.

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: